Dragon Ball Xenoverse 2 si espande con Cabba e Frost come personaggi giocabili, con contenuti per la campagna principale e tanto altro.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi il primo DLC pack per DRAGON BALL XENOVERSE 2: il DB Super Pack 1. Questo primo DLC pack, disponibile con il Season Pass o acquistabile singolarmente, contiene due nuovi personaggi dell’anime Dragon Ball Super: Cabba e Frost ma anche nuove Missioni Parallele, attacchi e molto altro!

Insieme con questo primo DLC, saranno disponibili per tutti i giocatori degli aggiornamenti gratuiti che offriranno nuove abilità, nuovi costumi e attacchi. Inoltre, i giocatori dovranno sconfiggere Frieza a Conton City nel Frieza Siege Event per vincere oggetti e titoli speciali.

Ultimo ma non meno importante, ai giocatori sarà offerto il “Masters Pack” (che contiene 5 nuovi Maestri e fino a 20 nuovi attacchi da imparare tramite loro) per PlayStation 4 e Xbox One attraverso il VIP Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: http://bnent.eu/DBXV2FreeDLC. Questo aggiornamento sarà disponibile automaticamente dal 20 dicembre per STEAM.

Ecco il trailer che mostra tutti i contenuti del 1° DLC:

Di seguito, ecco a voi il moveset completo e un gameplay per Cabba e Frost, ossia i due nuovi personaggi giocabili originari del 6° Universo che entrano a far parte del roster.

Come già anticipato, disponibile anche il primo DLC gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2 che aggiunge al gioco SSGSS Goku KaiokenX10 e HIT (Risvegliato). Di seguito potete vedere i video moveset di entrambi i personaggi:

Infine, ricordiamo che in vista del secondo DLC (la data è ancora ignota) arriveranno nuovi personaggi giocabili! Per ora, quelli confermati sono Champa, Vados, Vegeth Super Saiyan Blue, Zamasu e Black Goku Super Saiyan Rose.

5ZNeehB

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2