ROAD TO BORUTO: alcune novità, nuove immagini e gameplay sull’espansione di Naruto Storm 4

Pubblicato il 20 Dicembre 2016 alle 12:40

L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La scorsa settimana vi abbiamo riportato (qui i dettagli) che in ROAD TO BORUTO, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 incentrata sulle vicende di Boruto: Naruto the Movie, Sakura Uchiha e il Quinto Kazekage Gaara riceveranno entrambi un costume alternativo, basato chiaramente sul concept art di Boruto: Naruto the Movie dove appunto, i due personaggi in questione sono ormai adulti. I due costumi non conferiranno loro un nuovo moveset, infatti possederanno l’ultimo della versione Shippuden.

Nelle ultime ore, il sito web ufficiale dell’espansione ha pubblicato nuove immagini sui due personaggi appena citati, su Boruto Uzumaki mentre indossa la felpa di Naruto bambino (evento davvero verificatosi nel film dedicato), Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha. Le immagini, oltre a mostrare i ninja in azione negli scontri liberi, presenta gli artwork di questi ultimi per il gioco e alcune scene della modalità storia che ripercorreremo (esame Chunin, Boss Battle di Naruto e Sasuke contro Momoshiki Otsutsuki). Ecco di seguito le nuove immagini:

Passando alle novità, sempre il sito web di ROAD TO BORUTO, nella sezione personaggi che potete raggiungere qui, rivela che Boruto Uzumaki sarà costituito da un costume alternativo! Infatti, come potete vedere dall’anteprima del video appena pubblicato, il figlio del Settimo oltre a possedere l’outfit classico, potrà essere scelto nello scontro libero, con la felpa arancione di Naruto che indossava nella prima serie e con il coprifronte di Sasuke della Foglia. Ricordiamo che non è un costume inventato, c’è stato davvero nell’ultimo lungometraggio della serie.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

Inoltre, sono disponibili due nuovi video gameplay incentrati nelle battaglie libere. I personaggi su cui si focalizza maggiormente l’azione sono Mecha Naruto, Mitsuki e Boruto Uzumaki. Possiamo anche vedere la loro rispettiva tecnica suprema.

Vogliamo ricordare che Bandai Namco nelle scorse settimane ha confermato che l’espansione sarà costituita dall’attesa modalità Spettatore che arriverà tramite un aggiornamento rilasciato con l’uscita di ROAD TO BORUTO. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4. Ecco qui i dettagli.

Nel nostro precedente articolo abbiamo riportato che ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55