New Mutants: il titolo ufficiale e la data d’inizio riprese del film

Pubblicato il 19 Dicembre 2016 alle 09:00

In arrivo un nuovo spin-off degli X-Men.

Sul suo account Twitter, il regista Josh Boone ha annunciato che le riprese del film sui Nuovi Mutanti partiranno a maggio a Montreal, in Canada. Le Journal de Montreal riferisce inoltre che il titolo ufficiale del film sarà X-Men: The New Mutants.

Il film è sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già lavorato con il regista in Colpa delle stelle.

Boone ha recentemente rivelato quali personaggi compariranno nel film: Magik, sorella di Colosso e potente maga teleporta; Wolfsbane, in grado di trasformarsi in un licantropo; Dani Moonstar alias Cheyenne-Mirage, può visualizzare i pensieri e le paure altrui; Cannonball, in grado di volare generando una propulsione energetica; Sunspot, in grado di assorbire e canalizzare le radiazioni solari per volare e scagliare colpi d’energia; Warlock, un essere tecno-organico in grado di cambiare forma e dimensioni.

Maisie Williams (Game of Thrones) e Anya Taylor-Joy (The Witch) sono in corsa per interpretare rispettivamente Wolfsbane e Magik mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) potrebbe interpretare Cannonball.

New Mutants è una serie creata da Chris Claremont e Bob McLeod, è partita nel 1982, ed è incentrata su un gruppo di giovani mutanti tra cui Cannonball, Cypher, Magik, Wolfsbane e Dani Moonstar. Secondo voci non confermate, nel film dovrebbero comparire anche Tempesta e Xavier.

TAGS

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24