Sherlock, nuove dichiarazioni di Steven Moffat: la quinta stagione non è un’utopia

Pubblicato il 18 Dicembre 2016 alle 14:40

Intervistato dalla rivista Entertainment Weekly, lo showrunner di Sherlock Steven Moffat ha fatto ancora una volta capire come la quarta potrebbe non essere l’ultima stagione dello show.

Con la sempre più crescente popolarità di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman e il cospicuo tempo che ci è voluto per realizzare la quarta stagione, molti fan sono stati indotti a pensare che questa sarebbe stata l’ultimo capitolo di Sherlock.

Nonostante le dichiarazioni fraintese di Cumberbatch, è perà lo stesso showrunner Steven Moffat a non escludere nulla nel futuro della serie: “Cumberbatch è stato frainteso, non ha mai detto di voler chiudere con Sherlock ma, semplicemente, che sarà difficile replicare i successi ottenuti insieme” dichiara Moffat a EW “Non sappiamo il futuro dello show, dobbiamo ancora vedere come verrà accolta questa quarta stagione. Non abbiamo nulla in programma, ma non ci precludiamo nulla. Sappiamo che potrebbe essere finita, ma nulla è ancora definito ed è ciò che Benedict ha espresso”.

Tutti i fan sperano che, dopo la quarta stagione, la produzione trovi stimoli e idee per continuare.

(via CB)

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57