Oceania: ascolta “Oltre l’Orizzonte” in 24 lingue diverse!

Pubblicato il 18 Dicembre 2016 alle 13:00

Oceania uscirà nei cinema italiani il 22 dicembre, giusto in tempo per rendere le vacanze natalizie più magiche.

Come precedentemente fatto per Let it Go, la Disney ha realizzato una versione Multilanguage di How Far I’ll Go, tema principale del nuovo Classico Disney, Oceania.

Le lingue inserite all’interno della clip, che potete guardare a fine video, sono in totale 24. Tra queste troviamo anche il francese, il tedesco, il giapponese, e, ovviamente, l’italiano.

Millenni fa, nel Pacifico del Sud, una giovane navigatrice di nome Vaiana, salpa in cerca di un leggendaria isola. Durante il suo incredibile viaggio sarà affiancata dal leggendario semidio Maui, con il quale attraverserà l’oceano in un’avventura piena zeppa d’azione.

Diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin), Oceania avrà le musiche di Mark Mancina, Opetaia Foa’i e Lin-Manuel Miranda. Tra i doppiatori originali troviamo Auli’i Carvalho nei panni di Vaiana, e Dwayne ‘The Rock’ Johnson in quella di Maui.

Il 56° Classico Disney uscirà per il Giorno del Ringraziamento negli USA ed il 22 dicembre in Italia.

Vi lasciamo alla clip multilanguage di How Far I’ll Go. Diteci nei commenti se la preferite a Let it Go, e se secondo voi riuscirà a bissarne il successo. Buon ascolto.

TAGS

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30