saldaPress: disponibile il secondo volume di Nailbiter

Pubblicato il 20 Dicembre 2016 alle 09:00

Serial killer si nasce o si diventa?

Da dove vengono i serial killer? E perché la cittadina di Buckaroo, in Oregon, ha dato i natali a sedici dei seriali killer più bastardi del pianeta? Queste due folgoranti domande sono l’innesco narrativo di NAILBITER, la serie targata Image Comics, creata dallo sceneggiatore Joshua Williamson (Ghosted, Birthright, The Flash) e dal disegnatore Mike Henderson.

Dopo il folgorante primo arco narrativo della serie, è uscito in questi giorni il secondo volume di NAILBITER, intitolato MANI INSANGUINATE (pag. 128, € 14.90).

Nailbiter_Vol2_piatta-1

L’agente Nicholas Finch, esperto di interrogatori sotto processo per omicidio, inizia a raccogliere indizi sulla cittadina di Buckaroo, con l’aiuto dello sceriffo Crane. Il suo percorso, però, è disseminato di pericoli mortali. Lui e Crane saranno costretti a confrontarsi con tombe senza nome, suicidi adolescienziali, un giovane mitomane, un vecchio impazzito e persino uno scrittore di fumetti: Brian Michael Bendis. Forse solo Edward Warren – il feroce assassino noto come Mangiaunghie – potrà aiutarli a scoprire la verità.

Joshua Williamson  e Mike Henderson rielaborano suggestioni cinematografiche e letterarie che appartengono ormai al patrimonio del genere horror, dando vita a un rompicapo pieno di azione e brivido.

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 18 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dei nuovi volumi di serie in corso come Aposimz o Sing...

17/11/2021 •

10:25

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

17/11/2021 •

02:53

Le uscite manga Goen del 26 Novembre 2021 vedono il debutto di Ridendo tra le Nuvole e la pubblicazione di nuovi volumi di serie...

16/11/2021 •

19:17