Marvel e Coca Cola vi invitano nelle case degli Avengers

Pubblicato il 18 Dicembre 2016 alle 16:25

La Marvel e la Coca Cola hanno realizzato una serie di video raffiguranti i camini di diversi eroi della Casa delle Idee da poter riprodurre sugli schermi della propria casa.

Non avete il camino? amate i super-eroi Marvel e vi piace l’idea che Netflix abbia attivato un canale che riproduce solo le fiamme di un camino acceso? La Marvel e la Coca Cola hanno pensato a voi realizzando una serie di lunghi video, pubblicati su youtube, che mostrano i camini di alcuni eroi Marvel. Ognuno dei video nasconde diversi easter-egg dedicati ai personaggi della Casa delle Idee.

Di seguito il comunicato Marvel dedicato ai video.

Queste vacanze, mentre accogliete i vostri amici e familiare nelle vostre case, Marvel Entertanment e Coca Cola vi ivitano a riscaldarvi, visivamente, con una serie di nuovi video che vi porteranno nei soggiorni dei più grandi eroi della Marvel.

Ispirato ai più grandi eroi della Marvel, Marvel’ Fireside Heroes invita i fan in una calda scena ambientata nel tradizionale appartamento di Brooklyn di Captain America, nell’umile dimora nel New Jersey di Ms. Marvel, nelle camere di Thor ad Asgard, nell’attico di Iron Man a Manhattan e nella nave spaziale dei Guardiani della Galassia.

Riproducili in successione o riproduci quello he ti piace a loop. Ogni video dura un ora e ti trasporterà direttamente nel Marvel Universe, vicino al fuoco del camino di uno dei tuoi eroi Marvel preferiti. In più i fan dovrebbero tenere i loro occhi aperti alla ricerca delle speciali easter-egg che solo un vero fan Marvel sarà in grado di trovare all’interno dei diversi video.

Il soggiorno di Iron Man.

Sguardo ravvicinato al camino di Iron Man.

Astronave Milano dei Guardiani della Galassia.

Sguardo ravvicinato al camino dei Guardiani.

L’umile dimora di Ms. Marvel.

L’appartamento di Captain America.

Sguardo ravvicinato al camino di Captain America.

Le stanze di Thor.

Sguardo ravvicinato al camino di Thor, possiamo vedere Mjolnir e l’elmo della nuova Dea del Tuono.

Articoli Correlati

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41

Uncharted arriva sul grande schermo con un film live action interpretato da Tom Holland e Mark Wahlberg. Dopo vari ritardi, il...

21/10/2021 •

15:17

Presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città Ron Un Amico Fuori Programma, il nuovo film d’animazione...

21/10/2021 •

13:20