WWE ROADBLOCK: END OF THE LINE 2016, i MATCH definitivi del Pay-Per-View

Pubblicato il 16 Dicembre 2016 alle 18:40

WWE Roadblock: End of the Line è il secondo ed ultimo Pay-Per-View di Dicembre della WWE e di proprietà di Monday Night Raw. Si svolgerà la notte tra domenica 18 e lunedì 19 Dicembre 2016, presso il “PPG Paints Arena” in quel di  Pittsburgh (Pennsylvania).

Domenica notte la WWE torna in scena con il secondo e ultimo Pay-Per-View di Dicembre 2016, nonchè il terzo di proprietà di Monday Night Raw dopo la Brand Extension di Luglio 2016. L’evento prende il nome di Roadblock: End of the Line e gli atleti più in vista del team rosso saranno coinvolti in match molto attesi che promettono tanta azione e colpi di scena. L’evento sancirà anche la fine di alcune rivalità. Eccetto il WWE United States Championship, tutti i titoli saranno messi in palio dai rispettivi Campioni, e chissà che non ci siano passaggi di consegne clamorosi.

A poche ore dal weekend di Roadblock: End of the Line in questo articolo analizziamo la card definitiva dei match, con relativi pronostici.

Gli occhi sono puntati su Kevin Owens che dovrà difendere il suo WWE Universal Championship contro Roman Reigns (C). Nonostante Roman sia il Campione degli Stati Uniti, solo il titolo Universal sarà il prezzo finale di questo match. Infatti, Reigns (C) ha l’obiettivo di diventare doppio Campione, mentre Kevin Owens farà di tutto per difendere il “Kevin Owens Show“. Sappiamo da qualche settimana che la sua amicizia con Chris Jericho è molto travagliata, questo potrebbe influenzare la mentalità e quindi il risultato finale? Certamente Reigns (C) è un “big dog”, quindi metterà tutto se stesso per detronizzare il canadese.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Kevin Owens (C) VS Roman Reigns (C).
    Possibile Vincitore: Kevin Owens (C).

I riflettori attendono un grande match che potrebbe rubare lo show ed essere ricordato per sempre, ossia l’Iron Man Match tra Sasha Banks (C) e Charlotte Flair per il WWE Raw Women’s Championship. Il match durerà 30 minuti e chi avrà schienato più volte l’avversario, vincerà. Questo sarà l’atto finale della grande rivalità tra le due talentuose ragazze.

  • IRON MAN MATCH DA 30 MINUTI PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Sasha Banks (C) VS Charlotte Flair.
    Possibile Vincitrice: Charlotte Flair.

Il Pay-Per-View è atteso anche per il match valido per il WWE Raw Tag Team Championship nel quale i Campioni più longevi della storia della WWE, The New Day, dovranno sfidare Cesaro & Sheamus. Questa è l’occasione per i due europei per mettere fine una volta per tutte al lungo (ma meritato) regno dei Campioni di colore.

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The New Day (C)(con/o Xavier Woods) VS Cesaro & Sheamus.
    Possibili Vincitori: Cesaro & Sheamus.

L’evento sarà dedicato anche ad un altro match titolato, nel quale il WWE Cruiserweight Champion Rich Swann dovrà difendere il suo titolo dei pesi leggeri contro T.J. Perkins e contro The Brian Kendrick, in un Triple Threat Match. Sarà un match ricco di azione con tre atleti talentuosi.

  • TRIPLE THREAT MATCH PER IL WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP: Rich Swann (C) VS T.J. Perkins VS The Brian Kendrick.
    Possibile Vincitore: Rich Swann (C).

Roadblock presenterà due match non titolati ma molto interessanti e piuttosto attesi. Cominciamo con quello tra Seth Rollins contro Chris Jericho. Tra i due si è accesa una rivalità molto violenta in quanto il canadese si è sempre intromesso nel percorso di Rollins per conquistare il WWE Universal Championship di Owens (C). Inoltre, l’obiettivo di Seth è Triple H e per affrontarlo, dovrà prima mettersi alle spalle Y2J. Il secondo match non titolato è quello tra Braun Strowman e Sami Zayn. Il canadese dovrà sfidare il gigante e avrà a disposizione dieci minuti per dimostrare quanto vale… e per non farsi schiacciare brutalmente.

  • SINGLE MATCH: Seth Rollins VS Chris Jericho.
    Possibile Vincitore: Seth Rollins.
  • SINGLE MATCH DA 10 MINUTI: Braun Strowman VS Sami Zayn.
    Possibile Vincitore: Braun Strowman.

WWE Roadblock: End of the Line si svolgerà la notte tra domenica 18 e lunedì 19 DicembreLo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

  • KICK-OFF – SINGLE MATCH: Big Cass (con Enzo Amore) VS Rusev (con Lana).
    Possibile Vincitore: Big Cass (con Enzo Amore).

 

TAGS

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

02/10/2021 •

10:00