All’evento del Jump Festa 2017, Dragon Ball cercherà di accattivarsi tutti i riflettori.

Sabato 17 e 18 Dicembre 2016 si terrà a Tokyo il Jump Festa 2017, evento annuale organizzato da Shueisha (casa editrice giapponese di Weekly Shonen Jump, V-Jump, ecc.) per celebrare gli eroi dei manga giapponesi più celebri e famosi, e non solo. Infatti durante la fiera, si può avere l’occasione di prendere parte a presentazioni videoludiche, cinematografiche e così via.

E bene, quest’anno Dragon Ball sarà presente all’evento e lo stand dedicato promette tanto divertimento, infatti i visitatori potranno visionare e godere di tante nuove attrazioni, come la riproduzione gigante della Kame House che sarà possibile visitare, un Drago Shenron gigante gonfiabile e una nuova macchina della Capsule Corporation chiamata “C-motion Wheel” che i visitatori potranno provare. Inoltre, credeteci o meno, ci sarà anche il Maestro Karin (Balzar secondo il doppiaggio Mediaset) e sarà davvero curioso scoprire cosa s’inventeranno questa volta gli organizzatori giapponesi.

Kame-House-en-couleur

Gli spettatori potranno anche avere la facoltà di esprimere il loro desiderio con l’attrazione “Appari Shenron” e deliziarsi con tanto altro ancora.

Shenron-dans-le-manga-Dragon-Ball

Lo stand di Dragon Ball sarà ubicato al centro dell’edificio del Jump Festa 2017, tra il Museo Jump e lo stand Saikyo/V-Jump.

All’evento saranno senz’altro presenti gli stand dedicati anche agli altri eroi delle serie Jump, come One Piece, Naruto, Boruto, Gintama, Black Clover, Boku no Hero Academia, Assassination Classroom, Haikyu!!, Kochikame e tanti altri ancora! Restate con noi perchè nel weekend vi forniremo tutte le notizie che saranno annunciate dal Giappone.

Fonte: db-z.com

telegra_promo_mangaforever_2