L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nelle ultime ore dal Giappone arrivano delle novità su ROAD TO BORUTO, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 incentrata sulle vicende di Boruto: Naruto the Movie e sulla nuova generazione di Ninja, composta appunto da Boruto e dagli altri ninja generati dalla precedente generazione, ideata da Masashi Kishimoto.

Le novità riguardano i personaggi giocabili dell’espansione, infatti una nuova immagine rivela che Sakura Uchiha (ormai possiamo chiamarla anche così dal momento che è la moglie di Sasuke) e Gaara (Kazakage) riceveranno entrambi un costume alternativo. Chiaramente, i nuovi costumi sono basati sul concept art di Boruto: Naruto the Movie dove appunto, i due personaggi in questione sono adulti. Quindi, il vestito di Sakura (Boruto: Naruto the Movie) sarà legato al moveset di Sakura (The Last), e allo stesso modo, il nuovo outfit di Gaara (Boruto: Naruto the Movie) sarà caratterizzato dalla medesima versione Shippuden del Quinto Kazekage del Villaggio della Sabbia.

Una seconda immagine mostra la modalità storia di ROAD TO BORUTO, che ricordiamo sarà incentrata fedelmente sulle vicende del film di Boruto. Possiamo quindi notare il giovane Uzumaki (con la felpa di Naruto bambino) mentre combatte Momoshiki Otsutsuki (villain del lungometraggio) in versione demoniaca. Ci sono anche Gaara e Sasuke intenti a fronteggiare lo stesso Momoshiki. L’immagine mostra, oltre a Gaara, anche gli altri Kage, cioè Kurotsuchi, Darui e Chojuro e al momento non sappiamo se saranno inclusi come personaggi giocabili. Darui nel videogioco è comunque disponibile in versione Jonin.

Adesso vi mostriamo le due immagini appena descritte. Potete vederle cliccando su questo LINK e su questo LINK.

Vogliamo ricordare che Bandai Namco nelle scorse settimane ha confermato che l’espansione sarà costituita dall’attesa modalità Spettatore che arriverà tramite un aggiornamento rilasciato con l’uscita di ROAD TO BORUTO. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4. Ecco qui i dettagli.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzuamaki, Mecha Naruto e i costumi alternativi di Boruto: Naruto the Movie per Gaara e Sakura.

Nel nostro precedente articolo abbiamo riportato che ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro

Fonte: saiyanisland.com

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2