WWE: annunciata una nuova cintura, un nuovo torneo e un nuovo show settimanale!

Pubblicato il 15 Dicembre 2016 alle 18:40

Questa mattina a Londra, Triple H ha annunciato che a Gennaio 2017 verrà coronato il primo WWE UK Champion della storia.

Durante una conferenza stampa tenuta questa mattina presso il “O2 Arena” in quel di Londra, la WWE ha annunciato ufficialmente che il 14 e 15 Gennaio 2017, in due serate, si svolgerà un nuovo torneo per decretare il primo WWE UK Champion.

L’evento si terrà presso il “Blackpool’s Empress Ballroom” e sarà trasmesso LIVE ed esclusivamente sul WWE Network. La disputa prenderà il nome di WWE United Kingdom Championship Tournament e vi prenderanno parte i 16 migliori atleti del Regno Unito. Il wrestler che riuscirà ad aggiudicarsi il torneo sarà coronato con un nuovo titolo che Triple H ha anche presentato alla conferenza. Il titolo prende il nome di WWE UK Championship e potete vederlo con questo tweet della Federazione di Stamford.

I 16 wrestlers che prenderanno parte al torneo sono: Joseph Conners, Roy Johnson, Jordan Devlin, Tyson T-Bone, Tucker, HC Dyer, Tyler Bate, Wolfgang, Pete Dunne, Trent Seven, Chris Tyler, Dan Moloney, Jack Starz, James Drake, Sam Gradwell, Ringo Ryan, Saxon Huxley and Tiger Ali. In realtà sono 18 in caso sia necessaria una sostituzione immediata.

E non è finita qui. Dopo aver decretato il vincitore, la WWE lancerà uno show settimanale sul WWE Network nel quale potra esibirsi la divisione britannica.

Non solo Triple H si è preso l’onore di annunciare il nuovo torneo che inevitabilmente alzerà un grande sipario sul wrestling inglese e irlandese, ma insieme a lui ci sono stati anche il General Manager di NXT William Regal, l’ex NXT Champion ed ex WWE Universal Champion Finn BalorNigel McGuinness. Quest’ultimo è stato un’icona del wrestling britannico e ha avuto una storica carriera nella Ring of Honor (Federazione dove hanno militato atleti del calibro di Seth Rollins, Samoa Joe, Daniel Bryan, Kevin Owens ecc.).

Infine, Nigel McGuinness insieme allo storico commentatore di Monday Night Raw e dei Pay-Per-View legati allo show rosso Michael Cole, sono stati designati per commentare l’imminente torneo.

Ecco di seguito, l’annuncio in video da parte di Triple H:

Fonte: wwe.com

TAGS

Articoli Correlati

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53

Non sarà vistosamente presente fin dalla prima inquadratura l’iconica colonna sonora che ha caratterizzato i primi due...

15/10/2021 •

08:17

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40