Il volume è spin-off della serie Nirvana sempre del duo Pagani & Caluri.

Emiliano Pagani (sceneggiatore) e Daniele Caluri (disegnatore) tornano in libreria con il primo volume della collana spin-off Nirvana Leaks dedicato a Slobo & Golem.

MNRVA004ISBN_min
Slobo e Golem sono due spietati sicari al soldo del boss del crimine Carlos “Occhionero” Ronson. Insieme formano una perfetta macchina di distruzione, mutilazione, tortura e umiliazione.
Nelle pagine di questo numero i lettori scopriranno dove il loro rapporto affonda le radici e verranno catapultati in Bosnia, anno 1995, quando Fausto Borchioni (Golem) viene incaricato di seguire Slobo nella ricerca della sua famiglia. È così che i due scoprono di essere una coppia micidiale che, tra aneddoti assurdi e battute ad alto tasso di satira, accompagna il lettore dalla storia alle rubriche d’appendice. Approfondimenti fondamentali per comprendere concetti importanti come le regole del Codice di virilità maschile o semplicemente per scoprire il metodo più efficace per “eliminare” i contatti inutili su Facebook.

Eccovi alcune tavole in anteprima:

Apparsi per la prima volta tra le pagine di Nirvana, serie a fumetti di Pagani e Caluri pubblicata da Panini Comics dal 2011 al 2015, Slobo e Golem diventano protagonisti della prima incarnazione dello spin-off Nirvana Leaks, il cui secondo volume è atteso per l’autunno del 2017.

Formato: 18×26 cm, cartonato
Pagine: 64, b/n
Prezzo: € 12,00

telegra_promo_mangaforever_2