Gotham City Sirens, il possibile cast del film!

Pubblicato il 15 Dicembre 2016 alle 15:25

Dopo l’annuncio del film con Margot Robbie diretto da David Ayer, la curiosità riguarda la scelta del cast da parte della produzione.

Uno spin off su Harley Quinn era già stato annunciato e, seppur era nell’aria, ancora non si aveva l’ufficialità che coinvolgesse anche altri personaggi femminili come Catwoman e Poison Ivy.

Ieri, insieme all’annuncio del regista (che sarà lo stesso di Suicide Squad, David Ayer), è stato annunciato il titolo del film che toglie ogni dubbio: Gotham City Sirens. Ma quali saranno le attrice che vestiranno donne letali della DC Comics? Escludendo il ritorno di Margot Robbie e Ben Affleck come Harley e Batman, ci sono altri cinque personaggi chiave da assegnare. Vediamo insieme i possibili candidati.

HOLLY ROBINSON – ZOE KRAVITZ

Zoe-Kravitz-attends-gala-with-parents-Lisa-Bonet-Lenny-Kravitz

Probabilmente sconosciuta ai più, il suo ruolo è importantissimo nella storia del film: ragazza di strada, Holly diventa la protetta di Selina che la renderà una ragazza più che capace a badare a se stessa. Successivamente, la ragazza riceverà anche l’onore di indossare il costume di Catwoman.

L’identikit del personaggio non può che rispecchiare la natura artistica di Zoe Kravitz, la quale ha acquisito nel tempo sempre più esperienza e notorietà recitando in film come X-Men: First Class, Mad Max: Fury Road e Divergent.

CATWOMAN – PAULA PATTON

4de9bbda861cb8932f2e3a0f30064830

Il personaggio non è solo vitale per le Sirene, ma anche per il resto del DCEU, specialmente per il Batman di Ben Affleck: ecco dunque che come prima scelta troviamo Paula Patton, adattissima per diventare l’interesse amoroso di un attore come Affleck e abituata a stringere legami con attori del calibro di Denzel Washington, Mark Wahlberg, e Tom Cruise. Se la Warner Bros. vuole andare sul sicuro, non esiste candidata migliore.

POISON IVY – EVAN RACHEL WOOD

evan_rachel_wood_5

Stella della serie HBO Westworld, Evan Rachel Wood sarebbe prontissima ad interpretare una spezzacuore e manipolatrice di emozioni come Poison Ivy. In coppia con Margot Robbie, poi, sarebbe semplicemente fantastica.

DICK GRAYSON – STEVEN YEUN

TWD_307_QA_Steven_L

Se non può avere dello spazio (per ora) nel film di Batman, deve averlo in quello dedicato alle Sirene: non si può ambientare una storia a Gotham non parlando di Dick Grayson, primo Robin e successivamente conosciuto come Nightwing.

 

Le abilità del personaggio sono note: grande velocità, forza nel corpo a corpo e la capacità di fare sempre la cosa giusta, pur avendo poco tempo a disposizione per scegliere. E perchè dunque non scegliere Steven Yeun? Le sei stagioni di Glenn in The Walking Dead lo portano ad essere sicuramente un candidato papabile.

BATGIRL – ZOEY DEUTCH

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 24: Actress Zoey Deutch attends the VIP sneak peek of the go90 Social Entertainment Platform at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on September 24, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for go90)
LOS ANGELES, CA – SEPTEMBER 24: Actress Zoey Deutch attends the VIP sneak peek of the go90 Social Entertainment Platform at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on September 24, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Jonathan Leibson/Getty Images for go90)

Divenuta famosa forse troppo in ritardo, la Deutch sarebbe perfetta nell’interpretare una ragazza fascinosa, implacabile e giusta come Barbara Gordon/Batgirl: l’esperienza in  Everybody Wants Some!! ha dato sicuramente i giusti requisiti all’attrice per interpretare un’eroina. Tra tutti gli altri nomi accostati a Batgirl, quello di Zeoy Deutch risulta essere di gran lunga il migliore.

(via CB)

 

Articoli Correlati

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30

L’ultimo numero del magazine Monthly Flowers della Shogakukan ha annunciato che il popolare manga di Yuu Watase, Fushigi...

01/12/2021 •

19:00