Dragon Ball Super: svelato ufficialmente il nuovo arco narrativo con alcuni ritorni!

Pubblicato il 15 Dicembre 2016 alle 12:25

Dragon Ball Super arriverà in Italia dal 23 Dicembre 2016 su Italia 1 alle ore 13:45.

La pagina doppia del numero di Febbraio di V-Jump (Shueisha) in uscita questo sabato, ha rivelato in anteprima che il prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super, che come anticipato ad Ottobre sarà annunciato al Jump Festa (Tokyo) del 17 e 18 Dicembre 2016, avrà inizio in Giappone, il 5 Febbraio 2016 e si intitolerà “La Sopravvivenza dell’Universo” (Uchû Survival). Il filone narrativo sarà concepito interamente da Akira Toriyama.

La pagina doppia mostra un visual che lascia intendere molto probabilmente, che questo arco faccia riferimento al torneo fra tutti i 12 Universi organizzato dal Re Supremo Zeno. Ricorderete che alla fine della Saga del Sesto Universo, lo stesso Re aveva proposto questo evento. Infatti, sempre secondo il visual che potete vedere scorrendo l’articolo, la squadra dell’Universo dei nostri eroi Z sembra essere molto più corposa rispetto a quella ingaggiata per il torneo fra il 6° e il 7° Universo. Tuttavia, ancora non sappiamo al 100% se questo arco sarà dedicato al torneo intergalattico, al Jump Festa di questo weekend verranno rilasciati maggiori dettagli e noi vi invitiamo a restare sintonizzati con noi.

Passiamo adesso alle certezze. Nella pagina doppia che pubblicizza il nuovo arco narrativo, appare Majin Bu, Crilin, C-18, Goku, Vegeta, il Maestro Muten, Tenshinhan, Piccolo e il ritorno di due personaggi! Stiamo parlando di C-17 (in base al manga è apparso l’ultima volta nella saga di Majin Bu) e di Gohan con i vestiti di suo padre Goku. Tecnicamente Gohan non è mai scomparso dalle scene, ma fa notizia vederlo in veste da guerriero dopo la sua pausa professionale ed intellettuale [NdR].

Ecco di seguito l’annuncio:

Il 18 Dicembre 2016 con l’episodio 71, intitolato “Goku muore! L’ordine di assassinio che deve essere eseguito“, ci sarà l’inizio del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, con il ritorno del Leggendario Assassino Hit del 6° Universo che è stato ingaggiato da un misterioso individuo per uccidere Goku. Chi sarà mai? Lo scopriremo con i prossimi appuntamenti.

Vi ricordiamo che primi episodi di Dragon Ball Super arriveranno in Italia il 23 Dicembre 2016 su Italia 1 alle ore 13:45, e che il team di doppiaggio è stato riaffidato alla Mediaset, dunque, le voci storiche ritorneranno a lavoro per regalarci nuovi episodi e allo stesso tempo, per farci rivivere le emozioni di qualche anno fa. Cliccate qui per vedere lo spot TV!

Ricordiamo che l’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo Marzo del 2017.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 70 (La sfida di Champa! Stavolta si gioca a baseball!!).

Fonte: mangamag.fr

 

 

 

 

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto di Darling in the FRANXX, dalla serie anime omonima trasmessa...

10/10/2021 •

08:53

Tutte le uscite Panini DC Italia del 14 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

09/10/2021 •

12:00

The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson uscirà nei cinema il 4 Marzo 2022, ma gli appassionati potranno immergersi nelle...

09/10/2021 •

11:42