WWE SMACKDOWN LIVE 13/12/2016: I RISULTATI

Pubblicato il 15 Dicembre 2016 alle 13:40

La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “Verizon Center” in quel di Washington D.C.

Shane McMahon e Daniel Bryan hanno un incontro con James Ellsworth il quale in serata dovrebbe prendere parte ad un match contro AJ Styles (C) per il WWE Championship. I due dirigenti tuttavia, gli consigliano di andare a casa perchè ha un brutto raffreddore. Per il momento quindi, dovranno stabilire un nuovo contendente al titolo mondiale.

Il WWE Intercontinental Champion The Miz è sul quadrato per presentare un nuovo episodio del MizTV. Il Campione, senza troppi indugi, invita il suo ospite, il WWE Champion AJ Styles. I due inizialmente si scambiano complimenti riguardo al grande lavoro che stanno compiendo, e riguardo al livello che stanno raggiungendo i titoli grazie a loro. Styles (C) dichiara che nessuno è al suo livello. The Miz in tutta risposta, con vanto, gli dichiara in faccia che in realtà è ad un livello più alto. I due Campioni quindi. sembrano che stiano per arrivare alle mani, ma vengono raggiunti prima da Dean Ambrose e poi da Dolph Ziggler. Quest’ultimo sfrutta l’occasione per accusare entrambi i Campioni di saper vincere solo barando. Improvvisamente scatta una rissa tra tutti quanti eccetto Styles (C) che si allontana. All’improvviso l’arena si fa buia e Luke Harper interviene per mettere KO Dean Ambrose!

Nel backstage, AJ Styles (C) si lamenta con i dirigenti in quanto vorrebbe più protezione dal momento che è il Campione. Ma a SmackDown LIVE le cose non funzionano in questo modo, anzi. Nel Main Event infatti, Luke Harper, Dolph Ziggler, Dean Ambrose e The Miz (C) si sfideranno in un Fatal 4-Way Match ad eliminazione per stabilire il primo contendente al WWE Championship di AJ Styles.

John Cena tornerà a SmackDown LIVE fra due settimane.

La puntata offrirà una Battle Royal per stabilire i primi contendenti al WWE SmackDown Tag Team Championship della Wyatt Fmily. I partecipanti sono Heath Slater & Rhyno, American Alpha, The Ascension, The Hype Bros, The Vaudevillains e Breezango.

Shane McMahon stabilisce che la WWE SmackDown Women’s Champion Alexa Bliss dovrà difendere immediatamente il titolo contro Becky Lynch.

Tempo di Main Event: Luke Harper, Dolph Ziggler, Dean Ambrose e The Miz (C) si sfidano in un Fatal 4-Way Match ad eliminazione per stabilire il primo contendente al WWE Championship di AJ Styles.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Carmella batte Natalya.

  • BATTLE ROYAL PER STABILIRE I PRIMI CONTENDENTI AL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: VINCITORI: The Hype Bros.

The Hype Bros potranno sfidare la Wyatt Family per il WWE SmackDown Tag Team Championship.

  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Alexa Bliss (C) VS Deonna Purrazzo, (Il match non sancisce una vincitrice perchè la Campionessa attacca la sfidante prima che il timekeeper suonasse la campanella).
  • WOMEN’S SIGLE MATCH PER IL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Becky Lynch batte Alexa Bliss (per countout ma la Bliss rimane Campionessa).

  • MAIN EVENT – FATAL 4-WAY MATCH PER STABILIRE IL PRIMO CONTENDENTE AL WWE CHAMPIONSHIP: Dolph Ziggler batte Dean Ambrose, Luke Harper, The Miz (C) (con Maryse).

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto del fantasy Frieren – Oltre la fine del viaggio e...

08/10/2021 •

17:53

Rockstar Games ha annunciato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition. Uscirà per PlayStation 5, Xbox Series,...

08/10/2021 •

17:37

Lupin the 3rd Parte 6 arriva in Italia grazie a Yamato Video e Prime Video in simulcast. L’appuntamento sul servizio video...

08/10/2021 •

17:18