In attesa dell’uscita italiana del film,  i pareri su Rogue One: A Star Wars Story sembrano essere assolutamente positivi.

L’attesa per il primo spin off di Star Wars è stata tanta e, ovviamente, tutti si aspettano tanto da Rogue One e, qualora deludesse, nessuno esiterebbe nel sottolinearlo. Stando alle recensioni presenti su Rotten Tomatoes però, il film sembrerebbe rispettare le aspettative dei fan, tanto da totalizzare un 82% di media tra tutti i commenti, con 95 recensioni positive e 21 negative.

“Rogue One attinge in modo corretto alla profonda mitologia di Star Wars, irrompendo nello stesso tempo con una narrazione fresca e fuori dagli schemi. Un altro film del franchise si candida a diventare campione d’incassi” dichiarano convinti quelli di Critics Consensus.

“Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.”

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2