Leonard, Sheldon, Howard e Raj stanno per tornare per la decima e attesissima stagione di The Big Bang Theory, la pluripremiata serie statunitense in anteprima esclusiva su Infinity dal 10 gennaio 2017.

Le loro esilaranti avventure che in questi dieci lunghi anni ci hanno tenuto compagnia e fatto conoscere meglio il mondo dei nerd, torneranno a popolare l’iconico soggiorno Hofstadter-Cooper e i laboratori ultra moderni del California Institute of Technology che, senza di loro, non sarebbe gli stessi!

Al loro fianco come sempre ci sarà l’avvenente Penny, che ha stravolto le loro vite con la sua sbadataggine e la sua bellezza, insieme con l’impassibile neurobiologo Amy che con grandi difficoltà è riuscita a conquistare il razionale cuore di Sheldon, troppo preso tra meccanica quantistica e relatività per pensare all’amore. Ed infine la minuta moglie microbiologa di Howard, Bernadette.

108829_1127b_82dd9556

Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è una sitcom da record grazie ai milioni di fan in tutto il mondo, ai numerosi riconoscimenti vinti e alle innumerevoli nomination ricevute nel corso di queste dieci stagioni, non per ultimo il trionfo ai People’s Choice Awards 2016 dove la serie si è aggiudicata i premi per la categoria Favorite Tv Show e Favorite Network Tv Comedy, e a Jim Parson un nuovo premio per la sua magistrale interpretazione.

telegra_promo_mangaforever_2