Netflix, in arrivo i nuovi Cyborg 009

Pubblicato il 13 Dicembre 2016 alle 13:29

La piattaforma di video on demand ha già proposto la miniserie Cyborg 009 Vs. Devilman.

Netflix si è assicurata i diritti per distribuire in esclusiva in tutto il mondo Cyborg 009 Call of Justice, il più recente progetto animato ispirato al manga fantascientifico Cyborg 009 del compianto maestro Shotaro Ishinomori.

L’anime si compone di tre film animati, usciti in Giappone tra il 25 Novembre e il 9 Dicembre, tuttavia Netflix lo proporrà spezzettato in 12 episodi. La serie sarà disponibile a inizio 2017.

La storia di Cyborg 009 Call of Justice racconta della lotta tra i Cyborg guidati da Joe Shimamura e i Bresudo, un gruppo di persone che posseggono poteri e intelletto super umano e che hanno manipolato la storia dell’uomo fin dall’antichità. I loro obiettivi sono sconosciuti e gettano un’ombra oscura sul mondo.

Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) supervisiona la produzione in qualità di regista capo, mentre la direzione degli episodi è affidata a Koudai Kakimoto (unit director in Psycho-Pass Il Film e aiuto regista in Arpeggio of the Blue Steel: Ars Nova DC). I due hanno già collaborato nel precedente film animato dei Nove Supermagnifici, 009 Re:Cyborg (2012).

Signal.MD (Tantei Team KZ Jiken Note, Colorful Ninja Iromaki), nuovo studio sussidiario del gruppo I.G Port, anima i film prodotti da Ishinomori Production e Production I.G. Masatsugu Saito (Captain Earth, Expelled from Paradise) caratterizza graficamente i personaggi.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02

Fire Force di Atsushi Ohkubo è da oltre un anno avviato verso la conclusione, come abbiamo avuto modo di segnalarvi. Si apprende...

10/10/2021 •

13:30

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 14 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

10/10/2021 •

12:00