L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come abbiamo riportato la scorsa settimana, la versione meccanica di Naruto, ossia Mecha Naruto, tornerà come personaggio giocabile in ROAD TO BORUTO, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 incentrata sulle vicende di Boruto: Naruto the Movie e sulla nuova generazione di Ninja, composta appunto da Boruto e dagli altri ninja generati dalla precedente generazione, ideata da Masashi Kishimoto.

Mecha Naruto è apparso la prima volta in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution (2014) e negli episodi 376 e 377 di Naruto Shippuden per celebrare l’uscita del videogioco. Il design del personaggio è realizzato da Masashi Kishimoto stesso, apposta per il gioco. Bandai Namco Entertainment ha confermato che si unirà al roster di personaggi giocabili, e per l’occasione ha condiviso ben 39 immagini sulla versione meccanica dell’attuale Settimo Hokage mentre annienta Shikamaru. Eccole qui di seguito:

Inoltre, dal momento che ROAD TO BORUTO riprenderà fedelmente le vicende di Boruto: Naruto the Movie, potremo sperimentare gli Esami di Selezione dei Chunin in modalità Avventura. Dovremo lavorare sodo per passare gli esami e mostrare le abilità shinobi attraverso diversi test! Bandai Namco ha pubblicato due immagini (che potete vedere sotto) con Boruto intento ad affrontare la prima prova che consiste in una domanda di conoscenza e la seconda prova, nella corsa per la bandiera. Ricordiamo che queste due prove sono state effettivamente presenti anche nel lungometraggio prima citato.

Se vi siete persi il nuovo e secondo trailer di ROAD TO BORUTO, lo ripubblichiamo di seguito. Il trailer è incentrato sulle tante feature che sono state aggiunte al gioco, ossia personaggi, attacchi, combo e tanti altri contenuti in-game.

https://www.youtube.com/watch?v=PDbm6GwlRx0

Inoltre, vogliamo ricordare che Bandai Namco nelle scorse settimane ha confermato che l’espansione sarà costituita dall’attesa modalità Spettatore che arriverà tramite un aggiornamento rilasciato con l’uscita di ROAD TO BORUTO. La modalità Spettatore, insieme alla migliorata modalità Endless, sarà disponibile sia nell’espansione ROAD TO BORUTO che in NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4. Ecco qui i dettagli.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzuamaki e Mecha Naruto.

Nel nostro precedente articolo abbiamo riportato che ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nuovi dettagli e nuovi contenuti saranno annunciati, vi informeremo non appena ne sapremo altro.

telegra_promo_mangaforever_2