Bleach – WE DO knot ALWAYS LOVE YOU: ecco la copertina a colori del romanzo e in più un aggiornamento

Pubblicato il 13 Dicembre 2016 alle 13:00

Il romanzo sarà incentrato sul matrimonio di Rukia e Renji e sarà pubblicato in Giappone da Shueisha, il 27 Dicembre 2016. L’aggiornamento riguarda il  periodo d’uscita del secondo romanzo, scritto da Ryohgo Narita e incentrato su Shuhei Hisagi, previsto per la Primavera del 2017.

Come abbiamo già riportato, in Giappone stanno arrivando due nuovi romanzi basati sul manga Bleach, scritto e disegnato da Tite Kubo per 15 anni sulla pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) e terminato lo scorso 22 Agosto 2016. Cliccando qui, potrete visionare un’anteprima di entrambi.

Il primo dei due romanzi si intitola “Bleach: WE DO knot ALWAYS LOVE YOU” ed è scritto da Makoto Matsubara. L’opera sarà incentrata sulla cerimonia di matrimonio di Rukia e Renji a Soul Society. Il romanzo sarà pubblicato in Giappone a partire dal 27 Dicembre 2016. Ricordiamo che Matsubara si è già occupato precedentemente di realizzare romanzi per il manga seguente. Ha scritto, Bleach: The Death Save the Strawberry che Shueisha ha pubblicato nel 2012.

Nelle ultime ore, Shueisha rivela in anteprima la copertina del seguente romanzo, con Rukia Kuchiki mentre indossa il suo vestito di nozze. Eccola qui:

Per quanto riguarda invece il secondo romanzo, con la sceneggiatura di Ryohgo Narita, sarà incentrato su Shuhei Hisagi il quale dovrà gettarsi in una nuova battaglia dal momento che il mistero che Kaname Tosen si era lasciato alle spalle, è riemerso. Il romanzo inoltre, rivelerà ulteriori dettagli sulle quattro nobili famiglie, il Soul King, sugli Arrancar e sui Fullbringers. La pubblicazione giapponese dell’opera è programmata per la Primavera del 2017. Anche Narita ha scritto in precedenza due romanzi per la serie, pubblicati da Shueisha nel 2012 e intitolati: “Bleach: Spirits Are Forever With You 1″ e “Bleach: Spirits Are Forever With You 2″.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale è attualmente in produzione. Cliccando qui, potrete vedere le prime immagini dal set.

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e la pubblicazione è al momento giunta al volume 70, e come riportiamo in questo nostro articolo, il 15 Dicembre sarà pubblicato il numero 71.

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29