WWE: I 5 match che vorremmo vedere a WrestleMania 33

Pubblicato il 10 Gennaio 2017 alle 12:40

Il pubblico americano urlerebbe: “this is awesome!”

Ogni anno, con la Royal Rumble (la prossima edizione si terrà il 29 Gennaio 2017 a San Antonio), ha inizio la Road to WrestleMania e anche quest’anno la WWE sta già costruendo l’enorme storyline che esploderà nell’evento più importante dello sport entertainment della Federazione di Stamford.

WrestleMania nel 2017 raggiungerà l’edizione numero 33 e attualmente, rumor rivelano che alcuni match sono stati già programmati, ma per chi la segue attivamente sa che la WWE è imprevedibile e tutto potrebbe prender un cambiamento improvviso da un momento all’altro.

Wrestlemania 33 si svolgerà il 2 Aprile 2017 ad Orlando (Florida) e oggi vi presentiamo i cinque match che assolutamente vorremmo accadessero al prossimo “Showcase of the Immortals”, indipendentemente dallo stato attuale delle storyline e indipendentemente dal roster in cui militano gli atleti che adesso menzioneremo.

5. FINN BALOR VS AJ STYLES.

finn-vs-aj-215625

Se i rumors riguardo la sconfitta di AJ Styles, l’attuale WWE World Champion, alla Royal Rumble contro The Undertaker (e la leggenda dovesse vincere il titolo), si rivelassero veri, allora il “Phenomenal” il “New Face that Runs the Place” o il “Champ that Runs the Camp” avrà assolutamente bisogno di un bel programma per brillare a WrestleMania.

Tuttavia, attualmente a SmackDown LIVE non c’è un vero babyface che possa affrontare un heel come Styles, ma a Raw c’è sicuramente qualcuno che fa al caso suo e un loro match, sarebbe ricordato per sempre come un dream match, soltanto a giudicare dal calibro del loro talento. Stiamo parlando di Finn Balor. I due sono ex membri del Bullet Club (quando militavano in Giappone) e insieme, potrebbero costruire un match fantastico, con il vincitore che potrebbe essere considerato il vero leader del “Club”.-4. SETH ROLLINS VS TRIPLE H.

rollins-v-tripl-h-215628

Al momento, questo è il match che molto probabilmente si verificherà il prossimo Aprile. Seth è stato il “The Man” dell’Authority quando decise di annientare lo Shield e da allora, Triple H gli ha concesso di raggiungere il top, arrivando a vincere il WWE World Heavyweight Championship.

Tuttavia, le cose sono cambiate radicalmente e probabilmente, anche in maniera irreversibile. A Settembre 2016, Triple H intervenne nel Fatal 4-Way Match valido per il WWE Universal Championship. Tutti pensavano che volesse aiutare l’architetto ma alla fine gli voltò le spalle con un Pedigree per consegnare il titolo a Kevin Owens, rendendolo il nuovo uomo di punta.

Dopo questa mossa, Rollins ovviamente si è sentito tradito e i rumors per un loro match a WrestleMania sono subito spuntati come funghi.

Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, Seth Rollins ha menzionato Triple H in quanto voleva un faccia a faccia con lui, ma non è stato accontentato. Chissà che un primo assaggio (fisico) della loro rivalità non arrivi a Roadblock: End of the Line (PPV di Raw del 18 Dicembre 2016) o proprio alla Royal Rumble del 2017.

3. DANIEL BRYAN VS THE MIZ.

miz-v-bryan-215626

Da quando c’è stata la Brand Extension di Luglio 2016, il WWE Intercontinental Champion The Miz, ha sempre preso di mira Daniel Bryan per costruire al meglio il suo personaggio heel. E sta facendo un lavoro egregio, tanto che al momento Mizanin, è uno degli atleti di punta di SmackDown LIVE, nonchè un colosso al microfono. Chiaramente, in molte occasioni, anche Bryan lo ha provocato chiamandolo codardo e soprattutto, un Campione senza attributi.

E non è finita qui, questa rivalità tra dirigente e superstar si sta prolungano per molto tempo e sembra che i due vogliano creare qualcosa di più grande, ed in WWE tutte le cose grandi devono avere i riflettori sul ring.

Tuttavia, c’è un grande ostacolo. Bryan è a tutti gli effetti un ex wrestler dal momento che si è ritirato a causa di un infortunio molto delicato. I dottori della WWE non lo ritengono attualmente idoneo per prendere parte ad un match, anche se, a detta del GM di SmackDown LIVE, gli esperti al di fuori della Federazione, pensano che invece possa esserlo.

Dunque, mentre Daniel Bryan probabilmente non potrebbe nemmeno avere il permesso di firmare un contratto part-time, sarebbe davvero incredibile vederlo prendere parte ad un ultimo match contro una delle migliori attrazioni del momento, ossia The Miz.

Lo scenario sarebbe completo se Bryan fosse accompagnato dalla moglie Brie Bella, così come The Miz è affiancato dalla sua Maryse.

2. ROMAN REIGNS VS GOLDBERG.

roman-goldberg-mania-215631

Un altro match di WrestleMania 33 che sembra essere certo, è il terzo round tra Brock Lesnar e Goldberg. Tuttavia, sarebbe interessante se la WWE decidesse di cambiare direzione.

Roman Reigns ha apertamente dichiarato l’intenzione di voler essere un doppio Campione e diventare il nuovo WWE Universal Champion. (Attualmente è il WWE United States Champion). A Roadblock: End of the Line potrà sfidare Kevin Owens per il WWE Universal Championship e chissà che non raggiunga il suo obiettivo.

Dopo aver distrutto Lesnar in 90 secondi, Goldberg ha dichiarato di voler sfruttare l’opportunità di vincere il titolo e sarebbe un peccato non vederlo confrontare contro una superstar della nuova generazione che ha affrontato Lesnar due volte, ossia Reigns.

Reigns vince il titolo a Roadblock: End of the Line, Goldberg si aggiudica la Royal Rumble e i due si sfidano a WrestleMania 33 per il WWE Universal Championship. Una battaglia tra due generazioni differenti.

1. JOHN CENA VS THE UNDERTAKER (CAREER MATCH).

cena-vs-undertaker-215634

Questo si che è un dream match. E i veri match di questo calibro devono avere solo una casa, WrestleMania.

Immaginate John Cena, un 15 volte Campione del Mondo che a WrestleMania vorrebbe raggiungere il record del leggendario Ric Flair (16 volte Campione del Mondo). Adesso Immaginate The Undertaker come detentore del WWE World Championship (dopo aver sconfitto AJ Styles alla Royal Ruble). Il Deadman potrebbe non mettere in palio la cintura ma direttamente la sua carriera, avanzando questa stipulazione che in caso di sconfitta, segnerebbe la fine del wrestling lottato per lui.

Il risultato di questo match potrebbe essere molto prevedibile, ma la costruzione della storyline sarebbe una delle più memorabili della storia della WWE.

Fonte: comicbook.com

 

 

 

TAGS

Articoli Correlati

Il 2024 segna il 50° anniversario di Wolverine e altre due iniziative contribuiscono ai festeggiamenti: si tratta dello speciale...

17/04/2024 •

19:00

Astro Royale è il titolo della nuova serie manga scritta e disegnata da Ken Wakui, il mangaka della famosa serie Tokyo...

17/04/2024 •

14:00

Luffy è pronto a far vibrare gli animi dei suoi seguaci con un nuovo episodio che segue la titanica battaglia tra lui e Rob...

17/04/2024 •

12:55