Spider-Man: Homecoming nuove immagini dell’Avvoltoio

Pubblicato il 10 Dicembre 2016 alle 19:00

Grazie alle action figure del film è possibile dare un nuovo sguardo all’Avvoltoio il villain di Spider-Man: Homecoming.

Queste le action figure ufficiali dedicata a Vulture, l’Avvoltoio, villain del film.

Dopo la presentazione del primo trailer dedicato a Spider-Man Homecoming è stata rilasciata anche la versione in italiano che come la versione UK si presenta in modo diverso dalla versione internazionale.

Questi due trailer a differenza di quello internazionale cominciano mostrando la presenza di Spider-Man in Captain America: Civil War, compresa la famosa frase di Tony Stark “underoos”(bimbo ragno).

Inoltre al secondo 0.52 viene mostrato più a lungo il personaggio interpretato da Bokeem Woodbine, accreditato come il secondo villain del film ovvero Shocker.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, comincia a vivere la sua nuova identità come super-eroe lancia-ragnatele in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter cerca di tornare alla sua normale routine quotidiana, – distratto dal pensiero di provare a sé stesso di essere più del semplice amichevole Uomo Ragno di quartiere – Ma quando L’Avvoltoio (Michael Keaton) emerge come nuovo villain. Tutto ciò che Peter ha di più importante sarà minacciato.

Fonte: Cosmic Booknews

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24