The Last of Us: Part 2, ecco il teaser dello scorso Settembre che nessuno ha notato!

Pubblicato il 10 Dicembre 2016 alle 17:25

The Last of Us: Part 2 era stato “annunciato” a Settembre ma nessuno pare essersene reso conto!

Vi ricordate l’ultimo poster di The Last of Us realizzato da Kevin Tong e rilasciato da Naughty Dog lo scorso Settembre 2016 in occasione dell’Outbreak Day (giorno fittizio in The Last of Us nel quale il virus del fungo Cordyceps raggiunge il suo punto più critico di espansione)? Se non lo avete presente, in questo articolo potete trovare tutti i dettagli a riguardo.

Intanto, riproponiamo di seguito il poster:

3134696-tlou

La rappresentazione è indubbiamente bella e artisticamente d’impatto. Ma perchè oggi vi riportiamo questo poster?

La risposta è semplice: questo poster è stato il primo teaser ufficiale di The Last of Us: Past 2, il sequel di The Last of Us che Naughty Dog e Sony hanno gentilmente annunciato durante il PlayStation Experience dello scorso sabato.

Come potete vedere, il tutto combacia. Il poster mostra il braccio di Ellie caratterizzato dallo stesso tatuaggio che effettivamente appare sia nel trailer d’annuncio che nei nuovi artwork che Naughty Dog ha pubblicato sulla pagina Twitter Ufficiale. Per avere il quadro chiaro della situazione, ecco qui a voi il tatuaggio di Ellie:

The-Last-of-Us-Part-II_2016_12-07-16_002
Con la verità rivelata, il tatuaggio si avvicina tanto alla rappresentazione del poster.

The-Last-of-Us-Part-II_2016_12-07-16_001

E’ il caso di ammettere che Naughty Dog ce l’ha fatta e bisogna incassare senza alcun alibi. Da quando fu pubblicato The Last of Us nel 2013, Internet è stato il rifugio di tanti rumors sul sequel che in definitiva, si erano rivelati infondati. A Settembre invece, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quel semplice braccio potesse essere il ponte che avrebbe condotto all’annuncio di The Last of Us: Part 2. Grazie, Naughty Dog.

Se vi siete persi le ultime notizie, cogliamo l’occasione per consigliarvi questo articolo riguardo una teoria sulla possibile morte di Joel, protagonista principale di The Last of Us. Inoltre, Halley Gross, una writer che ha scritto due episodi della serie televisiva “Westworld”, collaborerà alla sceneggiatura della storia di The Last of Us: Part 2.

In The Last of Us: Part 2 giocheremo i panni di Ellie in una storia incentrata sull’odio. Il titolo arriverà su PlayStation 4, ma non conosciamo al momento una finestra di lancio indicativa. Ripubblichiamo di seguito, il trailer di annuncio:

Fonte: gamespot.com

Articoli Correlati

Anche a Novembre su Prime Video arrivano tante novità, come La Ruota del Tempo, Hanna Stagione 3 o Hunter x Hunter Stagione 1....

30/10/2021 •

11:44

Super Robot Wars 30 è un gioco di ruolo tattico strutturato su battaglie di robotiche. Sviluppato e pubblicato da Bandai Namco e...

30/10/2021 •

11:05

Tutte le uscite Panini DC Italia del 4 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

30/10/2021 •

11:00