La Marvel annuncia per l’arrivo dell’era ResurrXion, X-Men Prime, one-shot dedicato al mondo mutante.

X-Men Prime conterrà storie di tutti gli autori delle nuove testate legate a RessurXion, la cover è dell’artista Ardian Syaf con i colori di Laura Martin.

Sulla cover figura, insieme a tutti gli altri personaggi presenti nelle diverse testate legate a ResurrXion, Wolverine (Laura Kinney). La nuova Wolverine è infatti assente da tutte le nuove serie ResurrXion. Forse questo one-shot chiarirà la sua posizione nel riassetto delle testate mutanti.

Gli editori Marvel, Daniel Ketchum e Mark Paniccia hanno inoltre rivelato nuovi dettagli sulle testate in arrivo. Per quanto riguarda X-Men Blue ad esempio, la cui formazione come vi abbiamo indicato qui è composta per lo più di uomini, ovvero gli originali e giovani X-Men, potrebbe avere fra le proprie file anche altri membri, tra questi una donna. Gli editori si esprimono anche in merito all’unione dei 5 X-Men originali con Magneto

Magneto fa un patto con gli originali X-Men, per abbattere chiunque sia una minaccia alla possibilità di una relazione pacifica o neutrale con l’umanità.

Come vi avevamo già rivelato, alcuni membri della Generation X originale potrebbero fare la loro comparsa nella nuova testata dedicata al gruppo. Uno dei villain della serie proverrà proprio dalla testata originale.

ResurrXion riguarda proprio l’abbracciare il sogno originale degli X-Men, quello di coesistere con gli umani e combattere inseme per rendere il mondo un posto migliore. Tutte le testate in qualche modo abbracciano tale idea.

Queste le parole di Ketchum in merito allo spirito delle nuove testate. ResurrXion comincerà con X-Men Gold #1, X-Men Blue #1, Generation X #1, Weapon X#1 Jean Grey #1, Iceman #1 e Cable #1 questa primavera.

x-menprime-cover

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2