Il 22 Dicembre 2016 arrivano Monkey D. Garp e Caesar Clown come personaggi giocabili.

Il mese scorso, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Monkey D. Garp e Caesar Clown saranno disponibili nel roster di One Piece: Burning Blood come personaggi giocabili a partire dal 22 Dicembre 2016. Nelle ultime ore, la società esperta nella distribuzione di videogiochi tratti dai manga, ha pubblicato un nuovo trailer per annunciare l’arrivo dei due personaggi tramite DLC a pagamento.

Questi due nuovi personaggi saranno parte del WANTED PACK 2, del GOLD PACK ma anche della fantastica GOLD EDITION.

Gli utenti che già possiedono questi pacchetti appena citati, riceveranno un aggiornamento per scaricare gratuitamente entrambi i personaggi.

Infine per completezza, ricordiamo che Bandai Namco Entertainment ha pubblicato due pacchetti di contenuti esclusivi a pagamento i quali permettevano di ottenere il villain di One Piece Film: Gold, Gild Tesoro e Rob Lucci come personaggi giocabili. Nei DLC, erano inclusi i costumi alternativi per Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Sabo, Akainu e Koala, tratti dal film “Gold”.

ONE PIECE BURNING BLOOD è disponibile dal 3 Giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita e dal 2 settembre su STEAM per PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

telegra_promo_mangaforever_2