Con il lancio della nuova serie dedicata a Venom scritta da Mike Costa e disegnata da Gerardo Sandoval, dove il simbionte torna ad essere malvagio, era solo questione di tempo prima che il vecchio costume di Spider-Man e Peter Parker incrociassero di nuovo i propri cammini.

A Maggio la Marvel annuncia quella che viene descritta come “La più grande storia su Venom degli ultimi 10 Anni”. La rivelazione arriva da un inserto dedicato ad Inhumans vs. X-Men arrivato ai rivenditori questa settimana. A Maggio 2017 la Marvel infatti pubblicherà Venom #150. La cover è illustrata da Adam Kubert e Dean White.

Nella cover si vede Venom portare Spider-Man su un edificio. È interessante notare come il costume di Spider-Man indossato da Peter(?) in questa cover sia differente da quello usato da Parker nella sua attuale run, non raffigura infatti l’emblema luminoso al centro del petto.

venom-150-spider-man-ver2-216546 - Copia

In Venom #4 appariranno sia Spider-Man che Mac Gargan (ex ospite del simbionte) ed incontreranno il nuovo ospite di Venom ovvero Lee Price.

Posso dire che abbiamo piani per Eddie Brock. Ma non posso dire quali sono. Se fate attenzione vi rendete conto che ci sarà un anniversario di qualche sorta che sta per arrivare.

Queste le parole di Devin Lewis editor della Marvel. A Maggio 2017 infatti saranno 29 anni dal debutto di Venom nel Maggio del 1988 in Amazing Spider-Man #300.

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2