Marvel: annunciata una nuova serie dedicata ad Iron Fist

Pubblicato il 9 Dicembre 2016 alle 17:40

Con il suo arrivo su Netflix con la serie Iron Fist era solo questione di tempo prima che la Marvel annunciasse una nuova serie regolare a fumetti dedicata al protettore di K’un Lun.

Iron Fist debutterà a Marzo 2017 e a scrivere la testata sarà Ed Brisson mentre ai disegni troveremo Mike Perkins, le cover saranno invece affidate a Jeff Dekel.

La nuova serie partirà da dove la precedente serie in solitaria dedicata al personaggio si era fermata, ovvero quella scritta e disegnata da Kaare Andrews, Iron Fist: The Liveing Weapon.

K’un Lun la fonte dei suoi poteri è ora in rovine. la sua connessione con Danny è recisa. Questo avrà effetto sulle sue abilità che gli permettono di essere Iron Fist… Danny si domanderà chi è e si spingerà al limite. Danny è una persona piena di dubbi su se stesso, ma ha sempre la capacità di avere un forte suo senso dello humor a proposito di se stesso – anche quando è in agonia.

Queste le parole di Brisson. Che ha continuato spiegando che la serie inoltre scaverà nel passato di Danny.

Voglio espandere la sua mitologia.

IronFIst1

Questa non è l’unica serie dedicata a Danny Rand in uscita il prossimo anno, come vi abbiamo riportato qui arriverà anche una nuova serie scritta da Kaare Andrews, intitolata Iron Fists.

Iron Fist #1 arriverà a Marzo 2017.

Fonte: CBR

TAGS

Articoli Correlati

Arrivano diverse novità sul film Dragon Ball Super: Super Hero dal New York Comic Con. Il film si svolgerà 10 anni dopo la...

07/10/2021 •

19:01

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, il nuovo film sulla celebre serie di videogame, sta per debuttare nei cinema degli USA....

07/10/2021 •

17:50

Hotel Transylvania 4 – Transformania arriverà su Amazon Prime Video in esclusiva streaming. Il quarto capitolo della serie...

07/10/2021 •

16:30