Citizen V faceva parte del materiale promozionale dedicato a All-New All-Different Marvel ma non è mai comparso in nessuna delle serie Marvel da quel momento.

Un nuovo Citizen V iniziò ad apparire nel materiale promozionale che la Marvel divulgò per promuovere il nuovo corso All-New All-Different ma il personaggio non è poi apparso in nessuna delle nuove testate.

All-New-All-Different-Marvel-branding-2

Citizen V è un’identità segreta usata da diversi personaggi tra i più famosi il Barone Zemo durante il suo periodo nei Thunderbolts sebbene l’All-New All-Different abbia riportato in vita una testata dedicata ai T-Bolts, Citizen V non appare nella serie. Anche il Barone Zemo è ricomparso nella serie dedicata al Captain America: Steve Rogers, ma non indossa i panni di Citizen V.

All-New-All-Different-Marvel-2-Citizen-V-e1447544335755

Ora sembra essere stato rivelato dove il personaggio comparirà. Al Ewing conferma che il personaggio apparirà nella sua nuova serie U.S.Avengers nei panni di Roberto Da Costa.

Da Sunspot al nuovo Citizen V. Mi sono divertito a scrivere il personaggio come leader e spia, sempre 10 passi avanti.

Vi abbiamo mostrato un’anteprima del primo numero della serie qui, mentre qui le tantissime cover dedicate al primo numero della testata

U.S.AVENGERS # 1 di Al Ewing e Paco Medina uscirà in America il 4 Gennaio.

Fonte: Bleedingcool

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui