ABZÛ disponibile anche per Xbox One con video e screenshot

Pubblicato il 8 Dicembre 2016 alle 21:00

Il gioco è già disponibile per PS4 e Steam.

505 Games ha annunciato che ABZÛ, il pluri-premiato videogioco ambientato nelle profondità marine, è disponibile in digital download per Xbox One al prezzo standard di 19.99€ (in sconto del 15% per la prima settimana per gli utenti Xbox Live Gold).

Sviluppato da Giant Squid, ABZÛ è un’epica discesa nelle profondità marine, dove i giocatori potranno esplorare i misteri sommersi dell’oceano. Lo stile artistico fonde perfettamente gli ambienti oceanici con una narrazione emozionante. ABZÛ sarà presto disponibile anche per Windows 10.

Nei panni di una sommozzatrice, i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l’oceano nel momento in cui l’ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti. ABZÛ ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti dai fan e della critica specializzata per il suo stile narrativo unico e per la sua evocativa colonna sonora ed ha anche recentemente ottenuto una nomination come “Migliore Direzione” Artistica della Game Critics Association.

TAGS

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 25 Maggio 2022 troviamo Smile Down The Runway 1, un appassionante racconto di formazione vincitore...

23/05/2022 •

15:30

L’abbiamo sempre visto come il duo per eccellenza nel mondo supereroistico, ma a settembre sarà Batman contro Robin...

23/05/2022 •

15:00

Frank Miller: l’autore lancia una nuova serie Fantasy con Emma Kubert In un’intervista esclusiva con Comicsbeat,...

23/05/2022 •

14:30