Ecco a voi nel dettaglio, il nuovo look post apocalittico di Ellie.

Sulla propria pagina Twitter ufficiale, Naughty Dog ha pubblicato due nuovi fantastici artwork su The Last of Us: Part 2. Il primo incentrato su Ellie e il suo outfit e il secondo sul suo tatuaggio all’altezza del braccio destro.

Eccoli di seguito:

Ellie, in The Last of Us: Part 2, si presente in un taglio rinnovato, più maturo e visibilmente molto meno ingenuo e più risoluto. La ragazza avrà 19 anni e sarà la protagonista principale che controlleremo, in una storia incentrata sul sentimento dell’odio.

The Last of Us: Part 2 è stato annunciato al PlayStation Experience lo scorso sabato. Il titolo arriverà su PlayStation 4, ma non conosciamo al momento una finestra di lancio indicativa.

Se vi siete persi le ultime notizie, cogliamo l’occasione per consigliarvi questo articolo riguardo una teoria sulla possibile morte di Joel, protagonista principale di The Last of Us. Inoltre, Halley Gross, una writer che ha scritto due episodi della serie televisiva “Westworld”, collaborerà alla sceneggiatura della storia di The Last of Us: Part 2.

Fonte: gematsu.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui