Marvel: team creativo e primi dettagli per la nuova serie di Cable

Pubblicato il 8 Dicembre 2016 alle 17:25

La nuova serie dedicata all’X-Men del futuro arriverà nel 2017 come parte dell’iniziativa ResurrXion.

A scrivere la serie ci sarà uno sceneggiatore che si era già confrontato con Cable ovvero James Robinson, mentre ai disegni il veterano Carlos Pacheco. Il concept principale della nuova serie stando alle dichiarazione di Robinson è l’esperienza e la capacità di Nathan Summers di viaggiare nel tempo.

Una delle caratteristiche di Cable è che si tratta di un guerriero del tempo. I viaggi nel tempo sono parte di lui, parte della sua storia. Questa serie parlerà di Cable e della sua corsa contro il tempo per “aggiustare” il tempo. Il motivo per cui Cable dovrà cominciare questa avventura si rivelerà quando la storia e il mistero si dipaneranno. Lo sta facendo per il bene del Marvel Universe, che cadrà a pezzi se Cable non farà qualcosa. Durante la missione di Cable vedremo l’eroe in molti grandi periodi storici come il Giappone del 15 Secolo, La seconda guerra mondiale, Stone Age, L’Inghilterra Vittoriana e altre, tutti questi periodi storici saranno resi più folli e sci-fi delle fratture nel tempo e dal villain della serie.

Queste le parole di Robinson.

CABLE_Teaser-500x769Il primo villain che Cable affronterà sarà qualcuno di nuovo.

Questa serie non porterà con sè nulla dal passato di Cable, ci concentreremo su di lui come personaggio per i nuovi lettori e per i fan di vecchia data. Il villain è un nuovo personaggio chiamato semplicemente Conquest. E’ un tecnocrate proveniente dal futuro dove pianifica una serie di effetti farfalla. Questi effetti hanno cambiato il presente e solo Cable può fermarlo. Conquest non ha nessuna intenzione di lasciarsi fermare e intende usare tutta la storia in termini di guerrieri e villain per fermare Cable.

Cable

 

Cable uscirà in America questa primavera.

Fonte: Newsarama

 

 

TAGS

Articoli Correlati

L’account Twitter di Manga Mogura RE ha pubblicato quella che sarà la cover del nuovo numero di Monthly Shonen Gangan – la...

07/12/2021 •

17:10

La leggendaria famiglia cacciatrice di mostri dei Bloodstone è in procinto di espandersi grazie all’ultima saga...

07/12/2021 •

14:45

Una serie di teaser pubblicati sui vari profili social della Marvel ci ha condotti alla rivelazione dell’ennesima...

07/12/2021 •

14:21