La Piccola Bottega degli Orrori: in arrivo il remake!

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 alle 22:59

Il film originale, diretto da Frank Oz, è uscito nel 1986.

Deadline annuncia che Greg Berlanti, produttore esecutivo di The Flash, Arrow, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl per The CW e produttore del film Lanterna Verde del 2011, dirigerà il remake de La Piccola Bottega degli Orrori per la Warner Bros. Pictures. La sceneggiatura sarà scritta da Matthew Robinson (Il primo dei bugiardi, In search of humans).

Ne La Piccola Bottega degli Orrori, Seymour, un uomo solo e dall’esistenza squallida, proprietario di una bottega, trova una misteriosa pianta che cresce solo nutrendosi di sangue. Più la pianta cresce, più Seymour ha successo ma la fame del mostruoso vegetale aumenta a sua volta.

Il film del 1986, diretto da Frank Oz, vedeva nel cast Rick Moranis, Ellen Greene e Steve Martin con un cameo di Bill Murray. La pellicola venne candidata all’Oscar per gli effetti visivi e la miglior canzone originale scritta da Alan Menken e Howard Ashman, creatori del musical originale. Lo spettacolo era basato a sua volta sul film omonimo del 1960, diretto da Roger Corman, che vide l’esordio sul grande schermo di Jack Nicholson. Dal film di Oz è stata tratta anche una serie animata che ha debuttato nel 1991.

Articoli Correlati

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37

Non tormentarmi, Nagatoro! (Ijiranaide, Nagatoro-san) godrà di una seconda stagione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

23/10/2021 •

14:31