ANTEPRIMA: Prime immagini da Amazing Spider-Man #21 e Clone Conspiracy #4 [SPOILER]

Pubblicato il 9 Dicembre 2016 alle 15:00

Dopo le scioccanti rivelazioni di Clone Conspiracy #3 Marvel mostra le prime tavole di Amazing Spider-Man #22 e Clone Conspiracy #4.

Dopo la rivelazione che dietro la maschera di Anubis/Sciacallo si cela in realtà non il Dr. Warren Miles ma Ben Reilly ovvero il clone di Peter Parker, Amazing Spider-Man #22 analizzerà come Ben sia arrivato a diventare The Jackal.

Dan Slott ha rivelato che è fin dall’inizio della sua run sull’Uomo Ragno desiderava usare Ben Reilly. Il numero #22 della testata dedicata a Peter Parker punterà quindi i riflettori su Ben Reilly portando con sè molte risposte.

è uno dei numeri più intensi di qualsiasi fumetto voi possiate leggere.

Queste le parole di Nick Lowe editor della Marvel.

Amazing Spider-Man #22 è incasinato.

Ha aggiunto Dan Slott.

Abbiamo avuto degli eventi veramente belli nel corso degli anni, ma solitamente erano dei blockbuster pirotecnici. Clone Conspiracy invece è come un blockbuster di Darren Aronofsky. Andremo in alcuni posti davvero oscuri con questa storia.

Questo il commento di Lowe a Clone Conspiracy.

Amazing Spider-Man #23 sarà invece dedicato interamente a Peter e il nuovo clone di Gwen Stacy.

Ben Reilly secondo Slott non si vede come il villain della storia.

Questo è il cuore dell’evento.

E Lowe ha aggiunto:

Tutto ciò che ha fatto fino ad ora è aiutare le persone. Ha riportato le persone in vita, che si è spaventoso, ma se qualcuno mi offrisse di riportare in vita i miei nonni, amerei avere la possibilità di rivederli. Con Jameson che ha riavuto sua moglie? Rhino che ha riavuto sua moglie? Quando ci pensi a ciò che Ben offre e a costa sta facendo, vi sembra il comportamento di un villain?

Amazing Spider-Man #21 di Dan Slott Christos Gage e Giuseppe Camuncoli, come è possibile vedere dalla preview comincerà direttamente da dove si è concluso Clone Conspiracy #3 e racconterà di come Ben sia diventato lo Sciacallo.

Nelle prime tavole inchiostrate da Jim Cheung di Clone Conspiracy #4 è possibile vedere come Ben cercherà di convincere Peter a passare dalla sua parte.

Amazing Spider-Man #22 uscirà in America il 21 Dicembre, mentre Clone Conspiracy #4 arriverà a Gennaio.

Fonte: CBR, CB

Articoli Correlati

Le novità Netflix di Ottobre 2021 includono titoli come la seconda stagione di Locke & Key, il nuovo film anime di Seven...

30/09/2021 •

16:04

Shin Kamen Rider è il nuovo film live action che Hideaki Anno, autore di Evangelion, ha tratto dal franchise del maestro Shotaro...

30/09/2021 •

14:24

Le uscite Anime Factory di Ottobre 2021 vedono la pubblicazione di Godzilla La Trilogia in esclusiva sullo shop Fan Factory e i...

30/09/2021 •

13:36