Una nuvola perfettamente sferica diventa un caso in Giappone!

Pubblicato il 9 Dicembre 2016 alle 12:25

Una ragazza fotografa una nuvola perfettamente rotonda e le immagini diventano un piccolo caso in Giappone!

Deve essere sicuramente d’effetto guardare verso il cielo e trovarsi di fronte ad una nuvola perfettamente ovale. È successo domenica scorsa ad una donna giapponese, che, dopo aver assistito all’incredibile fenomeno ed averlo fotografato, ha condiviso le immagini su Twitter.

Quando ho guardato fuori dal finestrino della macchina, ho visto una nuvola di forma rotonda. L’ho guardata per un po’, poi mi sono precipitata a scattare le foto.

Quando ho visto la nuvola per la prima volta, la forma era ancora più sferica, e mi dispiace di non aver scattato la foto più rapidamente.

Ha rivelato la donna, dopo che alcune persone hanno messo dubbio l’autenticità delle foto. In realtà, ci troviamo di fronte ad un evento naturale piuttosto raro, ma assolutamente possibile.

Di fatti, le nuvole che  prendono forme ovali o circolari vengono chiamate Arcus (o roll clouds). In ogni caso, fenomeno “misterioso” o meno, le foto sono state sufficienti a creare un piccolo caso in Giappone. Guardatele voi stessi di seguito!

https://twitter.com/pmxpvrtmx/status/805938180092411905?ref_src=twsrc%5Etfw

Fonte: Rocketnews24.com
Fonte foto copertina: @pmxpvrtmx

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18