La nuova puntata di SmackDown dal vivo si è svolta presso il “Toyota Center” in quel di Houston (Texas).

La puntata si apre con il WWE World Champion AJ Styles che celebra la sua vittoria ottenuta a TLC contro Dean Ambrose. Il Campione ha riportato una ferita al piede sinistro e per questo, dichiara che non è medicalmente idoneo a combattere contro James Ellsworth per il titolo mondiale. Interviene quindi Ellsworth che prima rimane incredulo e poi provoca Styles (C) dicendogli che può batterlo tante volte. Infine è Dean Ambrose che arriva sul ring, rifila un Dirty Deeds ad Ellsworth in quanto quest’ultimo ha fatto in modo che Dean perdesse a TLC scaraventandolo sui tavoli, e va via subito dopo.

I WWE SmackDown Tag Team Champions Randy Orton e Bray Wyatt dovranno difendere i titoli contro Heath Slater e Rhyno, dopo che questi ultimi li hanno persi a TLC.

Il Campione Intercontinentale The Miz è sul quadrato per presentare un nuovo episodio del Miz TV. Il Campione sfrutta l’inizio per vantarsi della sua vittoria a TLC contro Dolph Ziggler, e poi invita immediatamente il suo ospite, Dean Ambrose. The Miz gli ricorda come ha perso a TLC contro AJ Styles (C), a causa dell’intervento di James Ellsworth che lo ha fatto cadere dalla scala e scaraventato sui tavoli. Dean Ambrose era stato anche colui che aveva aiutato Ellsworth a crescere in WWE, ma in cambio, ha ricevuto con un tradimento. Ambrose non è tuttavia arrabbiato per questo ma per il modo in cui The Miz sta cercando di provocarlo. L’aria si fa pesante e all’improvviso arriva Daniel Bryan che sancisce che nel Main Event, The Miz dovrà difendere il WWE Intercontinental Championship contro Dean Ambrose.

La nuova WWE SmackDown Women’s Champion Alexa Bliss entra nel quadrato per festeggiare la sua vittoria e vantarsi di essere la nuova leader della divisione femminile del team blu. Per la Campionessa, il lieto fine non esiste. Ad interromperla è la ex Campionessa, ossia Becky Lynch che vuole un rematch immediato per il titolo. La Bliss (C) all’inizio sembra intenzionata ma è un bluff.

Tempo di Main Event: The Miz dovrà difendere il suo WWE Intercontinental Championship contro Dean Ambrose.

Di seguito, ecco nel dettaglio, i risultati del settimanale appuntamento di WWE SmackDown LIVE:

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: Bray Wyatt & Randy Orton (C) (con Luke Harper) battono Heath Slater & Rhyno.

  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Natalya vs Carmella. (Nessuna vincitrice perchè Natalya ha attaccato Carmella prima che il match cominciasse, in seguito all’accusa che vede Natalya come colpevole per aver attaccato Nikki Bella a Survivor Series).

  • TAG TEAM MATCH: The Hype Bros battono The Ascension.

  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Kalisto.

  • SINGLE MATCH: Chad Gable (con Jason Jordan) batte Tyler Breeze (con Fandango).

  • MAIN EVENT – SINGLE MATCH PER IL WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: The Miz (C) (con Maryse) batte Dean Ambrose.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui