Agents of S.H.I.E.L.D.: Jeffrey Mace scende in campo nel mid-season finale [SPOILER]

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 alle 18:00

Da quando è stato annunciato che il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. sarebbe stato Jeffrey Mace i fan si sono chiesti se al personaggio sarebbe stata dato un costume e il suo nome da super-eroe ovvero Patriot.

Nel mid-season finale di Agents of S.H.I.E.L.D. il direttore Mace interpretato da Jason O’Mara indossa un’armatura e scende in campo insieme al team di Coulson per combattere il malvagio piano di Eli Morrow.

Clark Gregg aveva già concesso un primo sguardo all’armatura di Mace/Patriot con un post su Facebook.

Durante la puntata Mace ha poi potuto mostrare interamente la tuta in azione.

Solo a Gennaio con il ritorno dello Show scopriremo se il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. continuerà ad usare questa armatura o se avrà un vero e proprio costume da super-eroe.

Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà il 10 Gennaio con la seconda parte della stagione come vi abbiamo annunciato qui. Se le prime 8 puntate della quarta stagione dello Show targato ABC Marvel erano intitolate Ghost Rider in quando Robbie Reyes ne era il protagonista principale, la seconda parte della stagione sarà intitolata LMD, e sarà dedicata alla creazione del Dr. Holden Radcliffe Aida.

agents of shield lmd

Durante la pausa Marvel rilascerà come vi abbiamo annunciato qui, una miniserie dedicata a Yo-Yo Rodriguez ovvero Slingshot, personaggio apparso per la prima volta nei Secret Warriors.

TAGS

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18