Marvel: Rivelata la cover di Inhumans vs. X-Men #6 [SPOILER]

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 alle 16:00

L’evento che stravolgerà il mondo Mutante ed Inumano è cominciato! ora la Marvel presenta la cover del sesto numero del crossover.

A differenza della cover dell’ultimo numero di Civil War II, rimasta segreta fino all’uscita del numero #7, la cover dedicata all’ultima parte del crossover Inhumans Vs. X-Men è stata già rivelata da parte della Marvel.

La cover è di Leinil Yu per il numero #6 del crossover. Nell’immagine è possibile vedere Emma Frost, che come vi abbiamo spiegato qui sta raccogliendo seguaci per il suo prossimo piano, In piedi con sia Inumani che Mutanti ai suoi piedi.

IVX-006-Yu-Cover

La cover certamente conferma il ruolo centrale di Emma all’interno del crossover. A seguito delle rivelazioni di Death of X #4 e di Inhumans Vs. X-Men #0 la Regina Bianca diventa ago della bilancia nella guerra tra Mutanti ed Inumani.

Emma è un personaggio eccezionale con cui lavorare. Amo scrivere i suoi dialoghi, la capacità di stare sul confine tra l’essere distaccata e il crudele… è meravigliosa.

Queste le parole di di Charles Soule.

Scritto da Jeff Lemire e disegnato da Leinil Francis Yu IvX #6 uscirà in America a Marzo.

Questa è una gallery con le cover rivelate fino ad ora:

Fonte: CBR

 

Articoli Correlati

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00

Warner Bros Games Italia ha diffuso lo story trailer sulla Corte dei Gufi del gioco Gotham Knights. Lo studio di Montréal...

17/10/2021 •

11:42