[BREAKING] Agents of S.H.I.I.E.L.D.: Rivelata una nuova miniserie e primi dettagli sul prossimo story-arc dello Show

Pubblicato il 7 Dicembre 2016 alle 11:22

Si è conclusa stanotte la prima parte della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivelando una nuova miniserie e il prossimo story-arc dello Show.

Era stato promesso che dopo il finale del mid-season finale della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarebbe apparso un teaser misterioso. Ieri anche Natalia Cordova  l’attrice che interpreta nello show Yo-Yo Rodriguez aveva invitato i fan su twitter a vedere la puntata in attesa del teaser. Confermando che non si tratta di qualcosa legato a Spider-Man Homecoming bensì a qualcosa di più piccolo e mai visto prima ma comunque eccitante.

Ora finalmente viene rivelato di cosa si trattava. Nella pausa tra il mid-season finale e la ripresa della serie il 10 gennaio andrà in onda una miniserie in 6 puntate dedicata alla missione segreta di Yo-Yo Rodriguez, Slingshot. La miniserie sarà disponibile in streaming a partire dal 13 Dicembre. Com’era accaduto precedentemente per Agentc Carter, ora la marvel prova a colmare la pausa invernale con uno dei Secret Warriors.

slingshot

Inoltre dopo il primo story-arc della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. dedicato a Ghost Rider a partire da Gennaio Coulson e i suoi dovranno vedersela con il Life Model Decoy, LMD, Aida.

shieldlmd

Ecco a voi il promo dedicato alla seconda metà della stagione e alla miniserie Slinghot.

Fonte: Comingsoon.net

TAGS

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21