L’ultima puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “Frank Erwin Center” in quel di Austin (Texas ).

La puntata si apre con Seth Rollins che desidera tanto avere un confronto con il suo ormai ex alleato, Triple H. Tuttavia, l’ex fondatore dello Shield, sa che non arriverà così facilmente, prima deve rimuovere dal puzzle sia Chris Jericho che Kevin Owens (C). E’ proprio il WWE Universal Champion ad intromettersi. Rollins gli chiede come sta Jericho dopo aver subito un Pedigree sul tetto della Limousine la scorsa settimana, e come sta la loro amicizia. Owens (C) gli intima di non preoccuparsi di questo. Per rimediare al loro litigio, Owens ha pianificato tre regali per Jericho. Il primo, Jericho in serata potrà sfidare Roman Reigns per il suo WWE United States Championship; il secondo, a Roadblock: End of the Line (PPV di Raw del 18 Dicembre 2016), Jericho potrà vendicarsi e sfidare proprio Seth Rollins. Il terzo infine, è un match per Seth Rollins contro… Big Show. Kevin Owens (C) sarà impegnato in un match contro Sami Zayn.

Kevin Owens (C) trova Chris Jericho e cerca di chiarire con lui per il loro litigio. Tuttavia Jericho appare disinteressato e non entusiasta per i “tre regali”. Infine gli dice di non intromettersi quando sfiderà Roman Reigns (C) per il WWE United States Championship.

Enzo Amore e Big Cass notano i coniugi Lana e Rusev che stanno litigando. Rusev decide di andar via innervosito e Lana allora, per far ingelosire e far capire a Rusev che non deve darla per scontata ma apprezzarla di più, decide di invitare lo stesso Enzo ad un’appuntamento… in una camera d’albergo.

La nuova Campionessa di Raw Sasha Banks parla a proposito della vittoria del titolo ottenuta la scorsa settimana a Raw contro Charlotte. La Boss rispetta la sua avversaria per la storia che hanno scritto fino ad adesso, ma per dimostrare a tutte e sopratutto alla Flair che è la migliore, Sasha Banks sfida Charlotte in un Iron Woman Match da 30 minuti valido per il WWE Raw Women’s Championship. Il match si terrà a Roadblock: End of the Line.

Roman Reigns (C) dovrà difendere il suo WWE United States Championship contro Chris Jericho.

Enzo arriva in hotel dove lo attende la seducente Lana. I due sono in camera faccia a faccia e la moglie di Rusev lo seduce in qualunque modo. Anche se Enzo ripete che stanno commettendo qualcosa di sbagliato, Lana lo spinge a spogliarsi. Lui cede e lo fa, quando poi Lana gli dice in russo che è stato un vero ingenuo. Dal nulla spunta il marito Rusev che pesta brutalmente l’indifeso Enzo.

Si sfidano Gallows & Anderson e Cesaro & Sheamus per stabilire i primi contendenti ai WWE Raw Tag Team Championships del New Day. I vincitori sfideranno i Campioni la prossima settimana a Raw, per i titoli.

Nel Main Event, Charlotte è sul ring pronta per chiedere scusa al padre, il leggendario Ric Flair per averlo umiliato e cacciato in malo modo dalla sua vita professionale, lo scorso Maggio. Charlotte ha perso il titolo la scorsa settimana a favore di Sasha Banks e vedere quest’ultima essere omaggiata e premiata dal Nature Boy, è stato più doloroso di perdere la cintura stessa. Ric Flair decide di entrare sul quadrato e accetta le scuse con un abbraccio. Dal nulla però, Charlotte gli rifila uno schiaffo umiliante e gli scarica una carrellata di parole al veleno per aver deciso di esultare la vittoria della sfidante di sua figlia. Sasha Banks (C) arriva in soccorso di Ric, ma Charlotte ne ha per tutti e distrugge la Campionessa in pochi attimi. Le due donne quindi, si sfideranno a Roadblock: End of the Line in un Iron Woman match da 30 minuti per il titolo femminile.

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Seth Rollins batte Big Show (con Kevin Owens, C) (per countout).

  • CRUISERWEIGHT’S SINGLE MATCH: Jack Gallagher batte Ariya Daivari.

  • SINGLE MATCH: Kevin Owens (C) batte Sami Zayn.

  • CRUISERWEIGHT’S SINGLE MATCH: Rich Swann (C) batte T.J. Perkins.

  • WOMEN’S SIGLE MATCH: Bayley batte Alicia Fox.
  • SINGLE MATCH: Mark Henry batte Titus O’Neil.
  • SINGLE MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Roman Reigns (C) batte Chris Jericho.

  • TAG TEAM MATCH PER STABILIRE I PRIMI CONTENDENTI AI WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: Cesaro & Sheamus VS Luke Gallows & Karl Anderson. (Il match non dichiara un vincitore perchè il New Day ha attaccato i due Team).

Nella prossima puntata di Monday Night Raw, i Campioni di Coppia del New Day dovranno difendere i loro titoli contro Cesaro & Sheamus e conto Luke Gallows & Karl Anderson in Triple Threat Match.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui