Naughty Dog: THE LAST OF US: PART 2 sarà costituito da tanta tecnologia innovativa

Pubblicato il 6 Dicembre 2016 alle 18:00

Un promettente futuro attende The Last of Us: Part 2.

Dopo l’annuncio di The Last of Us: Part 2 da parte di Naughty Dog e di Sony Interactive Entertainment al PlayStation Experience 2016, si è tenuto un panel nel quale si sono scoperti maggiori dettagli circa il tanto acclamato e richiesto sequel di The Last of Us, il capolavoro della scorsa generazione di console. I primi dettagli emersi riguardavano il personaggio principale da controllare che sarà una Ellie cresciuta e arrabbiata, infatti l’aspetto chiave della storia sarà l’odio. Cliccate qui per saperne di più.

Il Creative Director di Naughty Dog Shaun Escayg, ha anche rivelato che The Last of Us: Part 2 girerà su una versione avanzata del loro principale motore grafico utilizzato per Uncharted 4: Fine di un Ladro. Ovverosia, il titolo sarà costituito da tanta nuova tecnologia che risulta essere molto promettente.

Escayg ha sottolineato che il gioco è sorprendete e che il team di sviluppo è entusiasta.

Considerando che The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un Ladro sono stati due capolavori da qualunque punto di vista li si guardi, cosa c’è da aspettarsi da The Last of Us: Part 2 dal momento che sarà forte di una tecnologia all’avanguardia? Un risultato da gridare al miracolo? Lo scopriremo con i prossimi aggiornamenti sul titolo survival horror di Naughty Dog! Voi restate con noi.

The Last of Us: Part 2 arriverà su PlayStation 4 e attualmente non conosciamo una finestra di lancio.

Ripubblichiamo il trailer d’annuncio di The Last of Us: Part 2 mostrato al PlayStation Experience 2016:

Fonte: dualshockers.com

Articoli Correlati

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

12/11/2021 •

20:30

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

12/11/2021 •

20:24

Nel giorno dell’Investor Day a Dicembre dello scorso anno, il presidente dei Marvel Studios e CCO di Marvel...

12/11/2021 •

20:18