Dragon Ball Super, a brevissimo su Mediaset?

Pubblicato il 6 Dicembre 2016 alle 11:00

Dragon Ball Super è la serie animata prodotta dalla Toei Animation che si pone come sequel al manga DRAGON BALL e all’anime di DRAGON BALL Z. La serie possiede anche una versione cartacea ideata e scritta dallo stesso Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro.

Da quando siamo venuti a conoscenza, ad Ottobre 2016, che gli episodi di Dragon Ball Super arriveranno anche in Italia e che il doppiaggio sarà affidato al team delle storiche voci di Mediaset (diretto da Merak Film) che ci hanno accompagno nei fantastici anni emozionanti di Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT, tutto l’hype e l’attenzione per questo argomento si è un po’ affievolito ed è passato in sordina.

Nelle ultime ore invece, la pagina Facebook ufficiale di Mediaset Italia 1 ha pubblicato un’immagine di Dragon Ball Super con questa semplice descrizione: “Sta arrivando #DragonBallSuper“. Il post ha risollevato gli animi e la speranza che i nuovi episodi inediti possano arrivare nel breve tempo possibile.

Questo post sta a significare che a breve riceveremo dettagli più consistenti circa la programmazione di Dragon Ball Super sulle reti Mediaset? Per il momento sappiamo che arriverà su Italia 1 e Italia 2 tra l’Autunno 2016 e l’Inverno 2017. Probabilmente potremmo venire a conoscenza della fascia oraria esatta nella quale verranno trasmessi gli episodi e quanti di questi saranno trasmessi alla settimana. O magari Mediaset potrebbe annunciare inoltre, il completo team di doppiaggio.

Adesso non ci è dato sapere nulla di tutto questo, magari sarà qualcosa di ancora più grande. Rimanete qui con noi per i prossimi aggiornamenti!

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 69 (Goku VS Arale! La Terra finirà con una ridicola battaglia!?).

Fonte: facebook.com

 

Articoli Correlati

Devilman – Il Capitolo della Nascita è il nuovo annuncio per i 30 anni di Yamato Video. Si tratta del primo OVA che adatta...

08/10/2021 •

21:41

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 308. Il capitolo inizia con Langris e Finral che combattono contro Zeno...

08/10/2021 •

21:24

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 13 Ottobre 2021 vedono il debutto del fantasy Frieren – Oltre la fine del viaggio e...

08/10/2021 •

17:53