Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ecco il primo gameplay e delle nuove immagini

Pubblicato il 6 Dicembre 2016 alle 12:40

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy conterrà in un unico disco Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped. Arriverà nel 2017 su PlayStation 4.

All’evento del PlayStation Experience di sabato scorso, Activision e Vicarious Visions hanno lanciato il secondo trailer del titolo dedicato al ritorno del più folle marsupiale Crash Bandicoot, su PlayStation 4, ossia Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1) che arriverà nel 2017 al prezzo di €39.99.

Per i veri fan di Crash che non si sono accontentati del nuovo trailer, è stato pubblicato il primo gameplay di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, incentrato sul gioco “Crash Bandicoot“, il primo della serie. Come è possibile vedere dalle sequenze di gioco, la remaster è stata completamente ricostruita da zero, con impostazioni grafiche, sonore e tecniche avanzate e proprie di PlayStation 4. E come giusto che sia, il titolo riprenderà la stessa geometria, gli stessi design, le stesse storie e tutte le stesse fondamenta che Naughty Dog utilizzò quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un “remaster plus“. Vi invitiamo a cliccare qui per scoprire tutti i dettagli, le informazioni e le novità del gioco.

Ecco qui il fantastico e nostalgico gameplay. E’ davvero bello!

Inoltre, il Sito Web ufficiale del gioco, ha pubblicato nuovi nove screenshots:

Ed infine, ecco la copertina ufficiale del gioco la quale conferma che sarà disponibile anche in edizione fisica.

standard-boxart-ps4

CRASH BANDICOOT®, IL TUO MARSUPIALE PREFERITO, È TORNATO, PIÙ BELLO E SCATENATO CHE MAI E PRONTO A LANCIARSI NELLE DANZE! RISCOPRI CRASH BANDICOOT COME NON L’HAI MAI VISTO PRIMA IN TUTTO LO SPLENDORE GRAFICO DELL’HD INTERAMENTE RIMASTERIZZATO. SFIDE E AVVENTURE EPICHE TI ASPETTANO NEI TRE GIOCHI CHE HANNO DATO INIZIO ALLA LEGGENDA: CRASH BANDICOOT®, CRASH BANDICOOT® 2: IL RITORNO DI CORTEX E CRASH BANDICOOT®: TELETRASPORTATO.

Ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà nel 2017 su PlayStation 4.

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36