Assassin’s Creed: poster ufficiale, nuova featurette e tantissime nuove immagini dal film

Pubblicato il 5 Dicembre 2016 alle 18:40

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 4 gennaio.

Ecco il nuovo poster ufficiale che 20th Century Fox ha rilasciato per Assassin’s Creed:

AC_1Sht_CmpC-LR

Nella featurette La scienza dell’Animus, Michael Fassbender e Marion Cotillard, i due protagonisti del film, ci parlano del principio alla base del film: la possibilità di sbloccare la memoria genetica di una persona tramite una rivoluzionaria tecnologia, l’Animus appunto.
In Assassin’s Creed, ciò consente a Callum Lynch (Michael Fassbender) di poter rivivere le esperienze di un suo antenato vissuto alla fine del XV secolo in Spagna, Aguilar (interpretato dallo stesso Fassbender), scoprendo così di discendere da una società segreta, la Confraternita degli Assassini.

Eccovi invece una nuova corposa galleria di immagini:

 

 

 

“Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”

Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall.

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05