Il creatore della saga ha visto in anteprima il nuovo film.

Durante la conferenza stampa di presentazione di Rogue One tenutasi venerdì a San Francisco nel quartier generale della Lucasfilm, il regista Gareth Edwards ha confermato che George Lucas ha avuto modo di vedere il film nella versione che arriverà fra pochi giorni nei cinema di tutto il mondo.

Edwards ha parlato per circa 1 ora e mezza con il creatore della saga che ha concluso la conversazione dicedo che ha amato il film; Edwards di contro ha di poter morire felice ora che ha avuto l’approvazione di uno dei suoi idoli sia come professionista che come fan della saga.

“Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.”

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui