Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente le fondamenta impostate dalla Naughty Dog. Ecco a voi tutte le informazioni e in fondo all’articolo, potete trovare le prime immagini.

Come abbiamo riportato nelle ultime, durante la conferenza del PlayStation Experience 2016 che si è conclusa nelle ultime ore ad Anaheim (California), Vicarious Visions ha lanciato un nuovo trailer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ossia l’edizione rimasterizzata in alta definizione dei primi tre famosi titoli (originariamente usciti su PlayStation 1) legati al marsupiale più folle dei videogiochi, ossia Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

In occasione dell’evento, è stato anche annunciato che il titolo sarà pubblicato nel 2017 ma non sappiamo ancora il giorno e il mese. Ovviamente la piattaforma di riferimento è PlayStation 4 e i tre titoli saranno caratterizzati da notevoli migliorie tecniche, grafiche e sonore al fine di adattarli alla console ammiraglia di Sony.

Dopo la conferenza, i dirigenti di Vicarious Visions hanno tenuto un panel nel quale hanno diramato primi dettagli sul ritorno di Crash. I dirigenti dichiarano che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non è solo un’edizione rimasterizzata, non è solo un remake ma un “remaster plus“, un percorso ponderato e ricreato nei minimi dettagli, seguendo le originali base e strategie della Naughty Dog come ispirazione. Di seguito riportiamo cosa intendono con “remaster plus”, nel dettaglio:

Il primo passo nella nostra “remaster plus” era di capire come riusciva la Naughty Dog a creare giochi così speciali, tanto da far in modo che i fan li avrebbero amati ancora tutt’oggi. Il miglior modo per comprendere un gioco è giocarlo, e ragazzi, noi abbiamo giocato i titoli di Crash. Li abbiamo giocati così tanto da rompere il controller perchè schiacciavamo il tasto per saltare tante volte. Per ispirarci, abbiamo studiato il concept art e le campagne pubblicitarie originarie. E inoltre, siamo andati ancora più a ritroso per capire cosa aveva ispirato la Naughty Dog, ossia Who Framed Roger Rabbit? E Looney Tunes.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non riprende i tre titoli originari di PlayStation 1 e semplicemente li renderizza in alta definizione al fine di essere adattati a PlayStation 4. Infatti, il titolo è composto da meccaniche gameplay ricostruite da zero, con animazioni, impostazioni audio e da quel tocco dell’arte folle e coinvolgente di casa Vicarious Visions. Ma tranquilli fan di Crash, il tutto sarà costituito dalle solide fondamenta che impostò la Naughty Dog.

Ecco qui di seguito, le caratteristiche di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy:

  • Livelli ricostruiti, basati sulla geometria originale.

31280965751_d6a2c965b2_o1

  • Personaggi ricreati seguendo i designs originali:

30574389754_136c81aa5b_o

  • Filmati ricostruiti, ispirati dagli originali:

31280965251_d3a36f6de5_o

Il gioco sarà costituito inoltre, da nuove caratteristiche “work in progress” introdotte da Vicarious Visions e che saranno applicate in tutti e tre i giochi:

  • Checkpointing unificati e nuovo sistema di salvataggio. Tutti e tre i giochi adesso saranno forti sia di un salvataggio manuale che di uno automatico.
  • Interfaccia del menù unificata. Ecco qui un’immagine del menù di pausa di Crash Bandicoot (primo titolo della serie):

31280965101_bc1824597f_o1

  • Prove a tempo in tutti e tre i giochi:

31280964961_6507238d5f_o1

  • Ed infine, ecco a voi un’ultima divertente immagine pubblicata:

30574389454_f600b70d77_o1

Voi siete impazienti di mettere le mani sul ritorno di Crash? Noi tanto, perchè non si tratta di un semplice remake ma di una vera e propria ristrutturazione dei primi tre titoli che ovviamente saranno caratterizzati da imponenti migliorie, ma senza perdere il mitico tocco nei ragazzi di Naughty Dog.

Se ve lo siete persi, vi lasciamo il trailer mostrato al PlayStation Experience 2016 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Ricordiamo che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà nel 2017 su PlayStation 4 e costerà presumibilmente da noi €39.99, dal momento che in America il prezzo confermato sarà di $39,99.

Fonte: dualshockers.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui