Solo ieri vi mostravamo il primo trailer del nuovo capitolo della saga Marvel Vs. Capcom e oggi vi presentiamo il primo gameplay ufficiale del gioco.

Ieri vi abbiamo riportato il trailer e l’annuncio del nuovo capitolo di Marvel Vs. Capcom, intitolato Infinity. Ora è stato rilasciato il primo gameplay del gioco.

marv vs cap (3)

Nel video viene mostrato un match tra i personaggi già visti nel trailer di ieri ovvero Iron Man, Captain Marvel, Ryu e Mega Men X.

Il gioco arriverà per PlayStation 4, XBox One e Pc, sarà il primo videogame Marvel Vs. Capcom dopo 5 anni ad includere anche la possibilità di giocare in single player arcade.

marv vs cap (4)

Questa una carrellata ufficiale delle caratteristiche del gioco:

  • Tornano le Rivalità: Gli Universi collidono di nuovamente in questo nuovo crossover dove i giocatori potranno scegliere i loro personaggi preferiti dell’universo Marvel e da quello Capcom. I Giocatori potranno lottare nella battaglie a coppia, 2v2.
  • Potere dell’infinito: Dirittamente dalla tradizione dell’universo Marvel arrivano le gemme dell’infinito. I giocatori potranno usare le gemme per modificare i diversi personaggi del gioco. L’utilizzo delle gemme permetterà di cambiare le diverse skill dei personaggi andando così ad influenzare i risultati delle battaglie. Ogni gemma dell’infinito donerà vantaggi unici ai giocatori e rappresenteranno i diversi aspetti dell’universo: tempo, anima, spazio, mente, realtà e potere.
  • Iconici Eroi: I giocatori potranno scegliere tra i diversi personaggi di entrambi gli universi Marvel e Capcom tra cui Iron Man, Captain America, Ryu e Mega Man X. Molti altri personaggi verranno rivelati presto.
  • Cinematic Story: Eroi e Villain combattono per la supremazia in una lotta senza tempo negli universi Capcom e Marvel.  Un’originale story-line darà risposte riguardo il nuovo scontro tra i due universi e metterà i giocatori nei panni dei classici personaggi di entrambi gli schieramenti mentre battagliano contro una nuova potenza al fine di sconfiggere un nuovo Villain.
  • Diverse modalità da Single Player: Oltre alla cinematic story i giocatori potranno affinare le proprie abilità in una varietà di modalità single player tra cui Training, Mission e Arcade.
  • Diverse modalità Multi-player: Modalità online che include match casuali a livello globale e classifiche.
  • Grafica: La visuale cinematica Unreal Engine 4 technology porta il giocatore nella nuova era del realismo.

marv vs cap (1)

Fonte: CBR

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui