I famosi robot arrivano sui dispositivi mobili con un videogioco sviluppato da Kabam e Hasbro, Transformers: Forged To Fight.

I Transformers arrivano sui dispositivi mobili con un nuovo gioco sviluppato da Hasbro e Kabam. I famosi robot protagonisti di cartoni animati, fumetti, film e gocattoli saranno i personaggi di un videogame in cui i gicatori potranno scegliere varie versioni di Autobot e Decepticon. Saranno dunque usabili Optimus Prime, Megatron e Bumblelbee sia dei film di Michael Bay che dai fumetti passando per quelli delle action-figure.

Kabam, leader mondiale nei giochi mulplayer mobile e Hasbro Inc. sono lieti di annunciare il titolo e i dettagli chiave di Transformers: Forged to Fight, un nuovo gioco in alta definizione.

Trasformers Forged to Fight (2)

Il gioco mostrerà autentici Transformers in azione, permetterà ai giocatori di uscire Optimus Prime, Megatron e altri famosi Autobots e Decepticons in un sorprendente ambiente 3D. Il nuovo gioco è entrato in beta testing in alcuni territori e presto sarà disponibile in tutto il mondo, entro la primavera 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=0Y62Y-Y88qE

Transformers: Forged to Fight darà ai giocatori accesso a quasi tutte le ere della storia del franchise, una difficile sfida per assemblare il team definitivo dei personaggi di Transformers, tra i quali Autobots e Decepticons provenienti dalla serie animata, dai filmi, dai fumetti e ovviamente dalle iconiche action figure della Hasbro.

Trasformers Forged to Fight (6)

Mentre i fan assembleranno i propri team e formeranno alleanze e combattere altri giocatori si immergeranno in una story-line unica che va oltre il semplice bene contro il male.

Transformers: Forged to Fight abbraccia il meglio che il brand Transformers ha da offrire, permettendo ai giocatori di collezionare i più memorabili Autobots e Decepticons da ogni era dei più di trent’anni di storia del brand. Siamo eccitati di lavorare con Kabam per portare in vita questo gioco per mobile così unico, e penso che i fan saranno elettrizzati dal prodotto finale.

Queste le parole di Mark Blecher, Senior Vice President, Digital Gaming e Corporate Development della Hasbro.

Trasformers Forged to Fight (7)

Transformers: Forged to Fight verrà esplorato un nuovo ed epico universo dove diverse realtà collidono per formare un immenso pianeta come campo di battaglia. I giocatori assembleranno un team di Autobots e Decepticons da ogni parte del tempo e dello spazio per combattere un mondo di Transformers corrotti e il loro malefico leader.

Trasformers Forged to Fight (9)

Il gioco mostra spettacolari visuali e intensi combattimenti uno contro uno e profondi elementi da RPG. Transformers come Optimus Prime, Bumblebee, Megatron, Starscream e Grimlock saliranno di livello nel corso del tempo, rilasciando potenti nuove abilità e devastanti attacchi in versione “veicolo”.

Trasformers Forged to Fight (5)

Il Franchise di Transformers e i suoi personaggi sono enormi e Kabam sta lavorando costantemente con Hasbro per sviluppare un gioco che vada oltre le aspettative. Sarà un’esperienza emozionante per i fan di lungo corso e per quelli nuovi.

Queste le parole di Mike McCartney Produttore Esecutivo di Transformers: Forged to Fight

Trasformers Forged to Fight (8)

Transformers: Forged to Fight è in sviluppo da Kabam Vancouver, la casa di produzione che ha dato vita a Faste & Furious: Legacy e Marvel Contest of Champions.

Trasformers Forged to Fight (2)

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui