Jimmy Snuka: a l’ex wrestler rimangono 6 mesi di vita

Pubblicato il 5 Dicembre 2016 alle 09:00

L’ex wrestler è affetto da un cancro terminale.

James Wiley Smith, ex wrestler Campione della ECW, nonchè Hall of Famer della WWE conosciuto con il ring name di Jimmy Snuka, è in fin di vita e gli restano soli sei mesi su questo mondo.

A rivelare questa notizia scioccante per tutti i fan del mondo del wrestling, è stato il suo avvocato Kelly L. Banach durante una recentissima udienza in tribunale, la quale prevedeva che l’ex wrestler avesse dovuto rispondere alle accuse di assassinio della sua ragazza, Nancy Argentino. Ovviamente Snuka non ha presenziato all’udienza perchè attualmente è affetto da un cancro terminale e risiede in un ospizio della Florida circondato dai suoi famigliari.

A giudicare dalla sua cartella clinica, quasi sicuramente la sua condanna verrà archiviata.

Snuka fu condannato per omicidio questo settembre a causa dell’assassinio della sua fidanzata avvenuto nel lontano 1983. Il suo processo fu posticipato e Snuka fu anche dichiarato non idoneo a sostenere le conseguenze del processo, sempre a causa delle sue condizioni fisiche.

Dopo la sua condanna inoltre, tutti i riferimenti a lui legati sono stati rimossi dalla WWE.

Fonte: comicbook.com

 

TAGS

Articoli Correlati

One Piece – Red: un fan aveva previsto un evento del nuovo film della saga L’utente di Twitter O Thats Raspberry ha...

20/05/2022 •

20:00

Dark Schneider, sei un uomo davvero incredibile: proprio mentre sei sul punto di distruggere il tuo nemico, ti preoccupi di...

20/05/2022 •

19:30

Bandai annuncia un nuovo evento: ecco dove seguire l’evento in live streaming! Gundam annuncerà delle novità riguardanti...

20/05/2022 •

19:00