Nel 2017 arriverà una nuova Justice League of America formata da eroi e criminali e a guidarla sarà Batman. La nuova testata sarà accompagnata da 4 one-shot che presenteranno i nuovi membri della JLA.

Come vi abbiamo raccontato qui il crossover tra la Justice League e la Suicide Squad porterà il Cavaliere Oscuro a creare la propria Justice League of America. Una JLA molto più somigliante alla Suicide Squad di quanto si immagini. I team sarà infatti formato da Killer Frost, Lobo, Vixen, The Atom, The Ray e Black Canary.

Prima dell’arrivo della nuova testata a Gennaio usciranno 4 one-shot che presenteranno i nuovi membri del gruppo.

Queste le sinossi:

Prima che Batman metta su una nuova Justice League of America a Febbraio 2017 alcuni dei membri avranno l’opportunità di brillare a Gennaio in 4 JUSTICE LEAGUE OF AMERICA: REBIRTH one-shot. Le storie reintrodurranno questi eroi per la prima volta nell’era Rebirth.

In arrivo il 4 Gennaio  JUSTICE LEAGUE OF AMERICA: THE ATOM REBIRTH #1. La storia parte da dove era stato lasciato il personaggio in DC UNIVERSE: REBIRTH #1, mostrando lo studente di fisica Ryan Choi. Come se combattere ansia e diverse allergie non fosse abbastanza, il primo giorno di scuola di Ryan darà inizio ad un epico viaggio nel cuore del DC Universe. Nella preview alcune tavole di Andy MacDonald!

Vixen farà il suo debutto l’11 Gennaio in JUSTICE LEAGUE OF AMERICA: VIXEN REBIRTH #1! Mari McCabe una delle businesswoman di maggior successo del paese, una pioniera della moda, una crociata per la giustizia sociale – McCabe era tutto ciò prima di poter comandare i poteri e le abilità del regno animale! Ma non è sempre stato così, e questo one-shot racconterà la storia del percorso che l’ha portata a diventare l’eroica Vixen. Di Steve Orlando e Jody Houser, e variant cover di Jamal Campbell!

Steve Orlando e l’artista Stephen Bryne riportano un’altro classico personaggio nelle nuove generazioni di eroi in JUSTICE LEAGUE OF AMERICA: THE RAY REBIRTH #1 che uscirà il 18 Gennaio. Per tutta la sua vita Ray Terrill è stato rinchiuso, cresciuto nell’oscurità, malato di una patologia che potrebbe essere fatale per lui e chiunque altro egli incontri. Ray Terrill è pericoloso. Un mostro? Orlando e Bryne raccontano una potente storia di realizzazione del proprio vero io, The Ray prende il suo posto tra i ranghi della JLA. variant di Stephen Bryne!

Il 25 Gennaio dirittamente da Justice League vs. Suicide Squad arriva Killer Frost. Da villain a eroe? in JUSTICE LEAGUE OF AMERICA: KILLER FROST REBIRTH #1 scritto da Steve Orlando e Jody Houser con i disegni di Mirka Andolfo. Come “diplomata” della Task Force X di Amanda Waller, Killer Frost è fuori sulla parola e si unirà al resto della JLA. Ma potete star certi l’uscita di Frost da Belle Reve non sarà facile! nella preview alcune tavole di Mirka Andolfo!

Fonte: Newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui