Marvel: Chi è la nuova Weapon X? Svelati team creativo e cast

Pubblicato il 3 Dicembre 2016 alle 17:00

La Marvel svela ulteriori dettagli su Weapon X.

Dopo l’annuncio di una nuova serie dedicata al progetto Arma X, ora la Marvel svela il team creativo e i personaggi che appariranno nella testata. Weapon X sarà scritta da Greg Pak e disegnata da Greg Land. Nel cast della serie Old Man Logan, Sabretooth, Domino, Lady Deathstrike e Warpath che insieme cercheranno di fermare il rinato progetto Weapon X.

Il programma Arma X è tornato ed è più mortale che mai, questa volta però non è focalizzato sull’usare i mutanti bensì sull’annientarli. E i poteri e le abilità di questa nuova Weapon X sono terrificanti, talmente tanto che ci sarà bisogno sia di eroi che di villain per fermarli.

WEAPONX-Teaser

Queste le parole di Pak che conferma che ci saranno anche altri visi familiare e qualche nuova sorpresa nel corso della serie. Una delle parti fondamentali del mistero che avvolge la nuova testata sarà capire chi si cela dietro il rinato programma Arma X.

Sento che sarà molto divertente, concentrarsi su un gruppo formato da questi 5 personaggi. Ognuno di loro ha totalmente sento nel team, data la missione, ma ognuno di loro ha il proprio distinto codice etico, sono dunque tutti differenti.

La serie vedrà Old Man Logan condividere il terreno con un personaggio con cui non ha molta familiarità in questo universo ovvero Sabretooth.

Basta mettere questi due personaggi assieme e accadranno cose divertenti. Sono così simili e così differenti. Quindi per loro trovare un terreno comune e combattere assieme invece di l’uno contro l’altro sarà una sfida.

Weapon X #1 di Greg Pak e Greg Land debutterà nella prossima primavera.

Fonte: CBR

 

TAGS

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49